bici dh

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabbioz

Biker popularis
2/7/08
58
0
0
39
Firenze
Visita sito
Bike
Commencal meta v4.2
beh se un telaio è sviluppato per ospitare una ruota da 24 (vedi big hit) allora va bene....sulla orange non la mewtterei mai, ma poi va a gusti....io sulla mia vorrei metterla, perchè compenserebbe la forka troppo corta a prendo un pò l'angolo di sterzo....:prost:
diciamo che sono abbastanza innamorato della 224 pero pero ancora mi voglio informare meglio
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Si in effetti e molto meglio una Stinki o una Norco su questo hai propio raggione.................. ma fammi il piacere :omertà:

La stinky no…la Norco sì

Anzi, per iniziare, un bel 1.500€ per una stinky è sicuramente meglio di un 2.500 di una foes…che di DH ha ben poco.
La norco DH del 2008 è meglio di qualsiasi Foes (parere personale, dopo aver provato due foes “kattive” ed averle trovate dei legni….).

Consigliare una Foes ad uno che inizia e quantomeno inopportuno.
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
La stinky no…la Norco sì

Anzi, per iniziare, un bel 1.500€ per una stinky è sicuramente meglio di un 2.500 di una foes…che di DH ha ben poco.
La norco DH del 2008 è meglio di qualsiasi Foes (parere personale, dopo aver provato due foes “kattive” ed averle trovate dei legni….).

Consigliare una Foes ad uno che inizia e quantomeno inopportuno.Ma dai.....ma quante discese ci hai fatto con la Foes ..........io non ho consigliato gnente a nessuno(Parere personale sei tu che rompi le pal.............sulle Foes non la comprerei mai ecc..........)Poi dire che la norco e una piuma.......... :smile::smile::smile::smile:Comunque sempre parere personale io ho un Fly e ti devo dire che una frecciaaaaaaaa, Molte volte non è la biga legnosa ma chi la ...............portaaaaaaaaaa Ciauz
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Tu vo fa l'americano...mericano, merrrricano....ma si nato in italì....
:-)


1) io esprimo pareri personali e non rompo le palle a nessuno: please moderare i termini, thank's
2) la norco dh team del 2008 pesa 18.5kg...quindi, pur non avendo detto che sia un peso piuma, pesa poco


LUCAS.04
Che la stinky sia un ottimo mezzo per iniziare, sincero e prevedibile, come indicato da session 7, è ampiamente noto e condiviso.
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
Tu vo fa l'americano...mericano, merrrricano....ma si nato in italì....
:-)


1) io esprimo pareri personali e non rompo le palle a nessuno: please moderare i termini, thank's
2) la norco dh team del 2008 pesa 18.5kg...quindi, pur non avendo detto che sia un peso piuma, pesa poco


LUCAS.04
Che la stinky sia un ottimo mezzo per iniziare, sincero e prevedibile, come indicato da session 7, è ampiamente noto e condiviso.
e la shore è bellissima.........:smile:
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Cerca tra i vecchi "argomenti"...ce ne sono veramente tanti che trattano il tema "prima bici da DH".

Cmq una Norco o una stinky non la prenderei nè come prima biga, nè come quella di mezzo, nè come biga per la pensione...(Parere personale ):pirletto:
 

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
Tu vo fa l'americano...mericano, merrrricano....ma si nato in italì....
:-)


1) io esprimo pareri personali e non rompo le palle a nessuno: please moderare i termini, thank's
2) la norco dh team del 2008 pesa 18.5kg...quindi, pur non avendo detto che sia un peso piuma, pesa poco


LUCAS.04
Che la stinky sia un ottimo mezzo per iniziare, sincero e prevedibile, come indicato da session 7, è ampiamente noto e condiviso.
infatti èra rivolto a te sull discorso foes
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
E allora, visti gli interventi con uso di termini che riconducano alla "zona genitale maschile", tu ed Americano siete proprio esperti sul tema...mi sa che è un altro il forum al quale potreste portare valore aggiunto...

;-)

Uè: si ride ovviamente... :-)


IT: cmq per iniziare non andrei oltre i 1.500€...e prenderei un usato "non di nicchia", in modo che poi possa essere rivendibile una volta acquisita maggiore esperienza.
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
E allora, visti gli interventi con uso di termini che riconducano alla "zona genitale maschile", tu ed Americano siete proprio esperti sul tema...mi sa che è un altro il forum al quale potreste portare valore aggiunto...

;-)

Uè: si ride ovviamente... :-)


IT: cmq per iniziare non andrei oltre i 1.500€...e prenderei un usato "non di nicchia", in modo che poi possa essere rivendibile una volta acquisita maggiore esperienza.

Io la penso come Dogo, per quanto ognuno sia libero di comprarsi una FOES o una Graziella per cominciare a farsi le ossa e/o partecipare ad una prova di WorldCup.
Personalmente, l'unico suggerimento che mi sento di darti è comprare sul mercatino un buon usato ad un buon prezzo.
Purtroppo, come vedi, la definizione di "buono" è del tutto soggettiva, ergo mi fermo qui.

OT: Dogo, sono rimasto stupito del tuo intervento sui 18.5kg della DH Team...quasi non ti riconosco.
 

Classifica mensile dislivello positivo