Bike Park Estate

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Verso Agosto ho tipo 3 o 4 giorni liberi e pensavo di fare una puntatina ad un grosso Bike Park abbastanza "vicino" a dove sto io (Pistoia), per cambiare un po' dai posti dove giro.Io avevo pensato di andare a Sauze d'Oulx; com'è il posto? Ho visto che c'è per girare in bici vicino ad Innsbruck,sennò non so dove. Crans Montana (la Svizzera la scanserei che è carissima) com'è?

Consigliate, consigliate...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
se vai in zona Oulx oltre al park di Sauze (che spero e penso sia migliorato dall'anno scorso, che a me non ha detto un granché), hai il molto valido Monginevro (20min di auto) e Bardonecchia.
Se hai già avuto modo di andare con la bici in Austria e Germania scordati gli stessi servizi qui dalla mie parti, che purtroppo non si è ancora arggiunta una cultura ciclistica come oltralpe, anche se negli ultimi anni si è migliorato.
Le montagne però meritano e sono molto belle.
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Sestola non ti dico che ci posso andare tutti i giorni ma poco ci manca (un'ora e mezzo), Pila (bellissima) ci sono stato due annetti fa e voglio vedere altri posti. A me piace anche Merano per delle belle giratone ma ci sono stato 2 volte e il discorso è uguale a Pila; Saalbach e Leogang mi attizzano un sacco, soprattutto il primo anche se sono un po'lontane e da Innsbruck ci sono altre 2-3 ore. Mi sa che punto su Sauze che mi pare uno dei comprensori più lavorati e carini a vedere dalle immagini.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Pila lo stesso...!

ho natato che cambia più velocemente il mio approccio ai tracciati rispetto al variare dei tracciati stessi...

Traduco (anche per me): di anno in anno si migliora a tal punto che l'anno successivo vedi e fai cose che l'anno prima non vedevi e non sognavi di fare...e quindi pare di essere in un posto nuovo...
Si provano anche nuove sensazioni....

Sono convinto che se ora, dopo due anni, tornassi a portes du soleil, ci "resterei sotto".....
:-)

Coolyo efrem
 

Classifica mensile dislivello positivo