bike park

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
qua q torino ne stiamo x fare uno... questa è la prima volta ke lo diko nel forum... cmq dovremmo fare ankora il proggetto... mia madre ha parlato con qualkuno del comune e hanno detto ke è fattibile... il problema è ke nn abbiamo ankora le idee kiarissime su cosa fare!!! io pensavo un po di rampe x gli streeter e un 4x, ma dobbiamo vedere ankora un pokino..
 

nike

Biker serius
8/1/05
254
0
0
Firenze
www.criodesign.com
CrASHer ha scritto:
noi siamo facendo uno skatepark.. ufficialmente..
poi stiamo facendo anche un bikepark in mezzo al bosco.. ma nessuno lo sa ancora:omertà: ..quindi schh!!
Attenzione alle malelingue!
Questo è il consiglio che vi invio da Firenze!!!Qua era stato iniziato un bel lavoretto che però è stato boicottato!
Il motivo (apparte una chiara prospettiva di lucro) non mi è ancora del tutto chiaro!
 

nike

Biker serius
8/1/05
254
0
0
Firenze
www.criodesign.com
batfab ha scritto:
cosa è successo di preciso?
Sinceramente non mi sento di sparare sentenze!
Erano state piazzate due rampe per fare dei salti, tracciato un breve tratto con parabolica e sistemato un saltino in discesa>alla gente piaceva molto e il luogo si era popolato sia il sabato che la domenica.
La notizià ovviamente si diffonde vuoi per il forum vuoi per semplici discussioni tra amici...
Poi le "malelingue" si sono aggiunte alle voci!
Come avrai letto:

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=27236

Patatrac!
In pratica: stop al bike park!
 

matteo81

Biker serius
11/1/05
141
1
0
42
firenze
www.agriturismoleville.it
trahuma ha scritto:
qua q torino ne stiamo x fare uno... questa è la prima volta ke lo diko nel forum... cmq dovremmo fare ankora il proggetto... mia madre ha parlato con qualkuno del comune e hanno detto ke è fattibile... il problema è ke nn abbiamo ankora le idee kiarissime su cosa fare!!! io pensavo un po di rampe x gli streeter e un 4x, ma dobbiamo vedere ankora un pokino..
sei mica uno di quelli che hanno "preparato" la discesa della chiesetta ( tra l'altro spot del servizio Big Hit III su TuttoMountainbike di questo mese)????
sembra che a torino le cose si muovano.....
 

CrASHer

Biker popularis
nike ha scritto:
Sinceramente non mi sento di sparare sentenze!
Erano state piazzate due rampe per fare dei salti, tracciato un breve tratto con parabolica e sistemato un saltino in discesa>alla gente piaceva molto e il luogo si era popolato sia il sabato che la domenica.
La notizià ovviamente si diffonde vuoi per il forum vuoi per semplici discussioni tra amici...
Poi le "malelingue" si sono aggiunte alle voci!
Come avrai letto:

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=27236

Patatrac!
In pratica: stop al bike park!

anfatti stavo per mettere un post nei domandoni..
la zona è veramente fuori portata di vista altrui.. ma i bastardi ci sono sempre..anche per lo skatepark ho dovuto incazzarmi non poco.. l'idea che regna però è questa.. noi, fino a quando nessuno dice niente andiamo avanti.. cercando di tenere la cosa più nascosta possibile.. poi si vedrà.. comunque grazie del consiglio..
 

nike

Biker serius
8/1/05
254
0
0
Firenze
www.criodesign.com
CrASHer ha scritto:
anfatti stavo per mettere un post nei domandoni..
la zona è veramente fuori portata di vista altrui.. ma i bastardi ci sono sempre..anche per lo skatepark ho dovuto incazzarmi non poco.. l'idea che regna però è questa.. noi, fino a quando nessuno dice niente andiamo avanti.. cercando di tenere la cosa più nascosta possibile.. poi si vedrà.. comunque grazie del consiglio..
L'atteggiamento è quello giusto!
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
su un periodico è riportato un articolo dedicato al progetto Parco del Mensola. L'idea è del 2002. Il comune di Firenze ha annunciato di investire su questo parco che dovrebbe interessare un'area di circa 76mila metri quadrati (vanno dalla sponda dell'arno, verso Ponte a Mensola). C'è quindi un rinnovato confronto di idee, cui partecipano associazioni, amministrazione comunale...Sarà possibile inserire nel loro progetto un bike park ?
 

Classifica mensile dislivello positivo