Bikepark al chiuso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
A quanti piacerebbe che ci fosse un bike park al chiuso in stile Ray's mtb?? :)
Personalmente lo trovo una figata....!! :D

A molti, anche se preferirei qualcosa stile Woodward più che Ray's....

Il problema è che in italia un park del genere morirebbe in 6 mesi, non ci andrebbe quasi nessuno, i costi di gestione sono piuttosto alti, ed avrebbe problemi pure ad aprire viste le assurde normative di sicurezza.

E quando anche riuscissi ad aprire, a farti, grazie ad un mazzo tanto, un bel giro e la possibilità non certo di arricchirti, ma almeno di sopravvivere, troverai qualcuno che riuscirà a farti chiudere:
http://milano.corriere.it/milano/no...ty-skatepark-bovisa-chiude-190685788565.shtml

THIS IS ITALY!
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970
21/10/13
2
0
0
Visita sito
A molti, anche se preferirei qualcosa stile Woodward più che Ray's....

Il problema è che in italia un park del genere morirebbe in 6 mesi, non ci andrebbe quasi nessuno, i costi di gestione sono piuttosto alti, ed avrebbe problemi pure ad aprire viste le assurde normative di sicurezza.

E quando anche riuscissi ad aprire, a farti, grazie ad un mazzo tanto, un bel giro e la possibilità non certo di arricchirti, ma almeno di sopravvivere, troverai qualcuno che riuscirà a farti chiudere:
http://milano.corriere.it/milano/no...ty-skatepark-bovisa-chiude-190685788565.shtml

THIS IS ITALY!
quello purtroppo è vero!! Però secondo me la gente ci sarebbe...:) soprattutto in Trentino dove sono io...che l'inverno l'uso della mtb non è proprio possibile per tutta la neve che c'è...:)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io non sono un frequentatore dei park perchè preferisco girare su percorsi naturali e in posti sempre diversi ma mi piacerebbe tanto ci fossero dei park indoor, soprattutto per l'inverno e per quei week piovosi in cui vorresti girare ma non puoi proprio per via del meteo. Purtroppo per il momento qui da noi la vedo un pò un utopia.
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Un bike park indoor.
Penso che sarebbe anche una buona palestra, oltre che utile nella brutta stagione.
Per la storia che c'è dietro, e per l'amore con cui è stato creato da VOLONTARI :medita:, il mio preferito è il Colonnade Bike park di Seattle, costruito praticamente sotto una sopra elevata!
Potete dargli un'occhiata Colonnade Bike Park; Seattle Washington. The nickel tour, POV Style - YouTube
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.032
510
0
Cremona
Visita sito
Un bike park indoor.
Penso che sarebbe anche una buona palestra, oltre che utile nella brutta stagione.
Per la storia che c'è dietro, e per l'amore con cui è stato creato da VOLONTARI :medita:, il mio preferito è il Colonnade Bike park di Seattle, costruito praticamente sotto una sopra elevata!

che spettacolo!

da noi una cosa del genere verrebbe smantellata a suon di ruspe dal comune alla prima passerella preparata...
 

Classifica mensile dislivello positivo