Bikepark Bologna 2°

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pcsessanta9

Biker popularis
11/1/06
68
0
0
Ferrara
Visita sito
Bene Bene, a Ferrara saremo in 4 o 5 a girare se il progetto si farà ci saremo anche noi.
Anzi approfitto per dirvi che sabato 11 e domenica 12 marzo in fiera a Ferrara (uscita Ferrara Sud direzione città) piazziamo un paio di rampe con dei bins, per fare dei salti. Se venite con la bici forse potete entrare e provare.
Le rampe sono fatte in legno non le abbiamo mai provate siamo un po in ritardo comuque le mettiamo.
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
questa mattina abbiamo visto il presidente del gruppo gemini
www.geminimtb.it
ha confermato l'ipotesi di un bikepark a bologna...si stà aspettando la conferma del comune di bologna.
Ad aprile dovrebbe cominciare tutto, sono previste strutture per dirt e una zona trial (mi sono raccomandato) piu fari per l'utilizzo in notturna.. a questo punto si cercano adesioni tramite il forum visto che loro non lo frequentano.. chi è interessato posti in questo 3d tanto per avere un numero indicativo da comunicare.. forza ragazz piu siamo meglio è
__________________
Quindi...si sa piu' niente!!???:prost:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
si iniziò a lavorare, si costruì un primo saltone con roll in in tubi, ci fu una inaugurazione con festa ma poi causa permessi e balle varie sulla sicurezza fecero smontare tutto e la cosa finì lì....... ora a bologna c'è una pumptrack con salti dirt al coperto, guarda in sezione emilia romagna, curata dai Pinewood di loiano

ciò
 

nicov102

Biker popularis
24/2/13
56
0
0
33
www.facebook.com
si inizià a lavorare, si costruì un primo saltone con roll in in tubi, ci fu una inaugurazione con festa ma poi causa permessi e balle varie sulla sicurezza fecero smontare tutto e la cosa finì lì....... ora a bologna c'è una pumptrack con salti dirt al coperto, guarda in sezione emilia romagna, curata dai Pinewood di loiano

ciò

grande sempre saggio e d'aiuto,grande luca!
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ma non è più mountainbiking..... una associazione sportiva che fa domanda in comune per uno spazio park credo che abbia più voce in capitolo di qualche singolo sfuso no? poi magari ci sono pure le sovvenzioni comunali per lo sport... ma non son pratico, non vorrei dire cagate e non voglio neanche illudermi troppo, mi sa che continueranno a fare campi da calcio e calcetto e bona!

ciò
 

Classifica mensile dislivello positivo