Biker caduto all'Acquerino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.834
281
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ho sentito all'edizione regionale del TG3 di un biker 25enne caduto in un dirupo di 8m nella foresta dell'Acquerino: l'hanno recuperato con l'elicottero, si è rotto la scapola e probabilmente quqalche altra cosa. Ne sapete nulla?
Comunque in bocca al lupo al ragazzo: l'incidente sembra del tutto simile a quello che ho avuto io... e so cosa si passa, anche se mi è andata molto meglio.
 

cruz

Biker serius
8/6/07
146
0
0
signa
Visita sito
Ho sentito all'edizione regionale del TG3 di un biker 25enne caduto in un dirupo di 8m nella foresta dell'Acquerino: l'hanno recuperato con l'elicottero, si è rotto la scapola e probabilmente quqalche altra cosa. Ne sapete nulla?
Comunque in bocca al lupo al ragazzo: l'incidente sembra del tutto simile a quello che ho avuto io... e so cosa si passa, anche se mi è andata molto meglio.


ma in bici o a piedi?diavolo non l'ho sentito,leggo il tirreno domani:nunsacci:
 

Rudy63

Biker cesareus
Ho sentito all'edizione regionale del TG3 di un biker 25enne caduto in un dirupo di 8m nella foresta dell'Acquerino: l'hanno recuperato con l'elicottero, si è rotto la scapola e probabilmente quqalche altra cosa. Ne sapete nulla?
Comunque in bocca al lupo al ragazzo: l'incidente sembra del tutto simile a quello che ho avuto io... e so cosa si passa, anche se mi è andata molto meglio.
L'ho sentito anch'io. Speriamo non si sia fatto niente di grave, comunque in bocca al lupo !
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.834
281
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ho sentito la notizia anche stamattina alla radio: hanno confermato la scapola rotta. Speriamo che il "collega" (di Prato, a quanto ho capito) si rimetta presto o-o
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
Ne sa qualcosa il Gumasio che sull'HoChiMin ha visto uno scivolare di sotto e per fortuna si è fermato dopo 5 metri in mezzo alle ortiche senza conseguenze, e purtroppo il nostro Aisman che nella stessa uscita per una bischerata su una brevissima discesa su forestale si è visto diagnosticare all'ospedale una frattura del piatto tibiale. Vi lascio immaginare come ci siamo sentiti quando il 118 ci ha detto che non sapeva/capiva dove fossimo e che un'ambulanza alle cavallaie proprio non ci veniva. Per fortuna un signore con un pandino 4x4 se l'è portato a valle...
Auguri al malcapitato!

Dona
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
Mi dispiace per l'incidente...

comunque Billo se stai dietro a queste cose per non fare un sentiero non uscire più di casa visto che di incidenti mortali sulle strade ne avvengono (purtroppo) tutti i giorni!!!!!

ma se stai in casa attento potresti scivolare in bagno e battere il capo (qui forse tu miglioreresti!!!!)..................

la morale è: se stai dietro a tutto non fai mai nulla!!!!
 

Kona_Rulez91

Biker serius
11/9/08
199
0
0
gorizia
Visita sito
Mi dispiace per l'incidente...

comunque Billo se stai dietro a queste cose per non fare un sentiero non uscire più di casa visto che di incidenti mortali sulle strade ne avvengono (purtroppo) tutti i giorni!!!!!

ma se stai in casa attento potresti scivolare in bagno e battere il capo (qui forse tu miglioreresti!!!!)..................

la morale è: se stai dietro a tutto non fai mai nulla!!!!
concordo in pieno.... io mi sono fatto fuori sta mattina contro un albero....
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
auguri al malcapitato
purtroppo succedono queste cose anche se non ho compreso quello ceh voleva dire Lungoboy in merito alla questione

qualsiasi cosa sia accaduta, comunque auguri
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Mi dispiace per l'incidente...

comunque Billo se stai dietro a queste cose per non fare un sentiero non uscire più di casa visto che di incidenti mortali sulle strade ne avvengono (purtroppo) tutti i giorni!!!!!

ma se stai in casa attento potresti scivolare in bagno e battere il capo (qui forse tu miglioreresti!!!!)..................

la morale è: se stai dietro a tutto non fai mai nulla!!!!

sono assolutamente d'accordo, parlavo soltanto di un mio limite. l'ho chi min non mi piace perchè soffro di vertigini.
per il resto, mi va bene tutto. è l'ho chi min che non mi piace, non la mtb o-o
 

ceccomeo

Biker serius
15/7/05
166
0
0
vernio po
Visita sito
Ne sa qualcosa il Gumasio che sull'HoChiMin ha visto uno scivolare di sotto e per fortuna si è fermato dopo 5 metri in mezzo alle ortiche senza conseguenze, e purtroppo il nostro Aisman che nella stessa uscita per una bischerata su una brevissima discesa su forestale si è visto diagnosticare all'ospedale una frattura del piatto tibiale. Vi lascio immaginare come ci siamo sentiti quando il 118 ci ha detto che non sapeva/capiva dove fossimo e che un'ambulanza alle cavallaie proprio non ci veniva. Per fortuna un signore con un pandino 4x4 se l'è portato a valle...
Auguri al malcapitato!

Dona

.......mi sembra davvero strano ke il 118 abbia dato quella risposta, comunque per il soccorso su zone impervie si può chiamare benissimo anche il 115, spiegando bene dove ci si trova e il punto più vicino per accederre con un fuoristrada e se muniti di gps vanno bene anche le coordinate....
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
.......mi sembra davvero strano ke il 118 abbia dato quella risposta, comunque per il soccorso su zone impervie si può chiamare benissimo anche il 115, spiegando bene dove ci si trova e il punto più vicino per accederre con un fuoristrada e se muniti di gps vanno bene anche le coordinate....

Mi sa che te sei un vigile del fuoco ... :il-saggi:

Sbaglio ?
 

Classifica mensile dislivello positivo