biker's di pontegaleria.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


biondo2369

Biker popularis
Ciao a tutti i biker ti questo meraviglioso sito, cerco compagni di pedalate della mia zona, per fare uscite insieme, ho già un gruppo di amici ma ci vediamo spesso o per fare qualche gara amatoriale, ma preferisco uscire più spesso, e se si è vicini e più semplice. Conosco molti percorsi e vorrei conoscerne altri.
Ciao.
 

biondo2369

Biker popularis
Ciao Matisse e holdfast, piacere, fiumicino non è lontano teniamoci in contatto e vediamo di uscire insieme per una pedalata. di solito esco il sabato pomeriggio, ma posso organizzarmi la domenica mattina. Per semplificare conosco molto bene la pineta di ostia.
 

lupone

Biker novus
27/11/12
38
0
0
fiumicino
Visita sito
mio cercavate? eccomi quà mo sono cavoli vostri. questo periodo ho molto tempo libero e sto uscendo spesso. sono di fiumicino.
potendo scegliere le mie uscite preferite sono in mezzo alla settimana, ma se si fà qualcosa di gagliardo si puo' fare anche uno strappo.
se il tempo ci da tregua anche domani esco :i-want-t: fatevi avanti !!!
 

biondo2369

Biker popularis
mio cercavate? eccomi quà mo sono cavoli vostri. questo periodo ho molto tempo libero e sto uscendo spesso. sono di fiumicino.
potendo scegliere le mie uscite preferite sono in mezzo alla settimana, ma se si fà qualcosa di gagliardo si puo' fare anche uno strappo.
se il tempo ci da tregua anche domani esco :i-want-t: fatevi avanti !!!
Ciao Lupone, piacere, e beato a te che hai tempo libero. In questo periodo io esco o il sabato o la domenica, domenica scorsa siamo andati a Cerveteri fino alle cascate di S.giuliano le conosci? Se conosci percorsi nuovi noi siamo sempre disponibili ad esplorare. Questo sabato se il tempo lo permette facciamo un giro sicuramente appia antica caffarella acquedotto 14,30 acqua egeria appuntamento. Teniamoci in contatto intanto ti chiedo l'amicizia. ciao e buona strada.
 

lupone

Biker novus
27/11/12
38
0
0
fiumicino
Visita sito
ho comprato la bici 7 anni fà ma per diversi motivi l'ho usato poco, ora causa disoccupazione me la sto godendo di più. sono appassionato di 4x4 da 12 anni e pratico alla grande. di posti ne ho molti, penso che dobbiamo conoscerci !!!!
 

biondo2369

Biker popularis
ho comprato la bici 7 anni fà ma per diversi motivi l'ho usato poco, ora causa disoccupazione me la sto godendo di più. sono appassionato di 4x4 da 12 anni e pratico alla grande. di posti ne ho molti, penso che dobbiamo conoscerci !!!!
Potrebbe succedere che avro molto tempo per andare in bici se continua la crisi. Ho lavoro assicurato fino a dicembre poi non si sa. ciao a presto
 

lupone

Biker novus
27/11/12
38
0
0
fiumicino
Visita sito
ciao e ben trovato.
quali sono le tue preferenze per uscire ?

x biondo: sabato passo, sono tornato ora da pietrasecca stanco morto e domani mattina sono di pulizie ( poi ti spiegherò meglio cosa faccio oltre alla bici ).

se il tempo permette vorrei fare un 2 ore partendo da fiumicino, interessa a qualcuno ????? ore 8.00 partenza
 

lupone

Biker novus
27/11/12
38
0
0
fiumicino
Visita sito
arrapante !!!! io preferirei sabato mattina.
se mi libero molto volentieri, da che ora a che ora ?????????

oggi ho fatto un bel giretto a villa panphili con dei ragazzi gagliardi conosciuti sul posto.
 

Classifica mensile dislivello positivo