BMC Teamelite TE29 X0 o Cube Elite 29 Super HPC?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cube o BMC?

  • Cube Elite 29 Super HPC

    Voti: 0 0,0%
  • BMC Teamelite TE29 XO

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
ho votato cube assolutamente per i colori..

anche se la bmc borse è leggermente (ma di molto poco)avanti tecnicamente.. (vedasi il perno passante all'anteriore)
 

Chuck26

Biker superis
14/7/10
408
48
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Full GiganteNera, XC sbarluccicante & BDC tedescona tutta nera
Giovedì ho portato a casa una Cube Elite 29 Super HPC...quindi sono di parte!

PS. Alluminio BMC contro carbonio monoscocca Cube...

PPS. Peso BMC?

PPPS. per il discorso 2x10 contro 3x10 ti dico la mia. Se vieni dalla 26 non facile capire fin da subito quali corone sono adatte a te..fatti un bel periodo con la tripla, poi doppia con le corone che ti danno la rapportatura di cui hai bisogno. Sulla 29 sono più lunghi da spingere...

Mandi!
Chuck26
 

giundino1984

Biker serius
19/12/08
199
0
0
Riolo Terme RA
Visita sito
il Peso della bmc è di 10.7kg o 10.8 insomma su questa lunghezza d'onda...
Poi ha rapportatira 2x10 22x36 che secondo me sono la scelta migliore...dal rampichino alla padella per la spinta in piano...

La bmc è molto molto bella esteticente!!!
 

giundino1984

Biker serius
19/12/08
199
0
0
Riolo Terme RA
Visita sito
beh hai un budget piuttosto alto...ci sta dentro qualunque front di alta gamma da 29"...che sia in alluminio carbonio o acciaio hai una scelta praticamente infinita!!!

tra specialized cannondale trek gas29 scott giant e niner (per citarne solo alcuni) hai almeno una scelta per ciascun marchio,se non di più...

avercelo un tale tetto di spesa...buona scelta!!! e secondo me un qualunque modello front di queste marche ti darà ottime risposte!!!
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
beh hai un budget piuttosto alto...ci sta dentro qualunque front di alta gamma da 29"...che sia in alluminio carbonio o acciaio hai una scelta praticamente infinita!!!

tra specialized cannondale trek gas29 scott giant e niner (per citarne solo alcuni) hai almeno una scelta per ciascun marchio,se non di più...

avercelo un tale tetto di spesa...buona scelta!!! e secondo me un qualunque modello front di queste marche ti darà ottime risposte!!!
Adesso guardo un pò tutte le marche e vedo se ci sono modelli che soddisfino le mie esigenze! Grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo