Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Allora,per conoscenza,domani pomeriggio per il giro del Passo al Lupo dovrebbe esserci qualcuno???
Eventualmente ci si potrebbe ritrovare al solito Ponte Buriano alle 14,15/14,30.......:i-want-t:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
GAMBA DLES SOLOMITES! INBOCCAALLUPO AMICO!

@ Gove: la foto di quel cignale in libertà nel campo di grano è da foto della settimana (... anche da fucilata a sale eh :smile::smile::smile:)
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
GAMBA DLES SOLOMITES! INBOCCAALLUPO AMICO!

@ Gove: la foto di quel cignale in libertà nel campo di grano è da foto della settimana (... anche da fucilata a sale eh :smile::smile::smile:)
quale ti garda di piu delle 2 ... quella con lo sfondo della montagna dietro con ripresa piu ampia, o quella con la ripresa piu ristretta ?

poi una delle 2 e la foto con la diagonale in salita al passo, le provo a proporre all'inizi della prossima
 

Fra.ar

Biker serius
4/9/09
205
0
0
46
AREZZO
Visita sito
Apparte il caldo (ma come si stava quando pioveva? :smile:)
...la prima parte del Cinghiale purtroppo "non esiste piu' ".
Resta il toboga finale, almeno quello, in mezzo al disboscamento selvaggio :cry:

Nik

L'inizio della seconda parte effettivamente e' un po disastrato ma cosi libero da alberi potrebbe subire delle modifiche divertenti,la fase restante per fortuna ancora e' integra e sempre divertente!


@Gamba vai falli tutti neri!
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
A me sembra migliore come composizione dell'inquadratura la prima che hai pubblicato, da più l'idea del mare di grano e della barca fra che ci naviga.
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Gove sono d'accordo, aspetta la prox sett ormai. probabilmente come foto della settimana piacerà più questa che nel forum amano vedere anche i panorami, è più contestualizzata, non so che monte è quello dietro ma sicuro qualcuno lo riconosce, questa è bella (apparte quel cignale! :smile::smile::smile:).

... l'ho provata a chiudere un pò per vedere come viene con il biker più vicino eliminare le parti vuote e enfatizzare ancora di più le singole spighe e la composizione ripetuta a triangolo di biker davanti e montagna dietro, comunque è proprio una bella composizione Gove, complimenti! a me piace molto (apparte quel cignalaccio!... ma non potevi metterci la Pilla almeno! :smile::smile::smile:) Grande Gove! :prost:


p.s. anche quella che dici in salita al passo in diagonale è super!
 

Allegati

  • cignale fraar.jpg
    cignale fraar.jpg
    61,1 KB · Visite: 11
  • cignale fraar2.jpg
    cignale fraar2.jpg
    59,4 KB · Visite: 12

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Gove sono d'accordo, aspetta la prox sett ormai. probabilmente come foto della settimana piacerà più questa che nel forum amano vedere anche i panorami, è più contestualizzata, non so che monte è quello dietro ma sicuro qualcuno lo riconosce, questa è bella (apparte quel cignale! :smile::smile::smile:).

... l'ho provata a chiudere un pò per vedere come viene con il biker più vicino eliminare le parti vuote e enfatizzare ancora di più le singole spighe e la composizione ripetuta a triangolo di biker davanti e montagna dietro, comunque è proprio una bella composizione Gove, complimenti! a me piace molto (apparte quel cignalaccio!... ma non potevi metterci la Pilla almeno! :smile::smile::smile:) Grande Gove! :prost:


p.s. anche quella che dici in salita al passo in diagonale è super!

avevo pensato anche io di chiuderla un pò come hai fatto te, ma mi garbava molto l'nizio delle spighe e quel fiorellino viola in primo piano.
vedo come posso ritagliarla .
garzie del consiglio

p.s. però nella foto che dice drago, mi garba invece di piu il bikers. dà piu sensazione di movimento, questa sembra piu statica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo