Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faffostyle

Biker popularis
20/11/11
90
0
0
arezzo
Visita sito
Complimenti a TUTTI i ragazzi del CISPINO anche da parte mia!
Riempie il cuore vedere come la buona volontà e la passione possano fare nascere cose meravigliose, una città senza un PUMP TRACK è come un giorno senza sole, come un bel pranzo senza vino, come i botoli senza i sarcicc1.
Ci ha pensato il nostro unico e inimitabile GRANDE CORE AMARANTO IL CISP & CO. (e in quel CO. ci sono tutti quelli che si sono dati da fare Faffo per primo!).
La pista è bella, facile e fattibile per chi è alle prime armi e tecnica e veloce per chi vuole spingere forte, una vera palestra per poter allenare alla MTB anche i piccoli biker. E bella anche l'inaugurazione con tanto di garino in pump track, manica di fotografi e super ristoro botolesco, un pò di pioggia e pazienza ma quando si sta insieme fra amici va sempre comunque tutto bene. Allora sosteniamo il CISPINO PUMP TRACK che ormai è diventato una realtà!
GRANDE CISP & CO. E GRANDE CISPINO PUMP TRACK!
grazie mimmo..............sono felice x quello che abbiamo realizzato tutti insieme...saluti FAFFO STYLE
 
Secondo me é passato qualcuno che ha gufato ...... Uno vestito di rosso , con un treppiede colorino marrone , casco bianco e zaino idrico . Ora dico io ondo pensava di andare perché ci fosse il bisogno dello zainetto , visto anche il tempo ?
:smile: :smile: :smile:
.....gufare ho non gufare:rosik:....acqua a go..go...:celopiùg:l'inaugurazione se fatta,e un grazie a tutti i partecipanti dal cisp e company.il cisp
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Bella festa comunque quella di oggi, nonostante il tempo.
Un plauso a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare il Cispino!!!!! GRANDISSIMI!

Mi è dispiaciuto dover lasciare la festa anticipatamente......ho fatto comunque il pieno di quegli ottimi occhi e di quella roba liquida di colore rosso.....
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Ragazziiiii c'è la panzanella,dai che ce piove sopra e se zuppa ancora de più,alò alò con quei rocchji che se bruceno e odiodio le schjiacciate piglion foco io laiii.Forza comprate l'adesivi del cispino,uno-2euro,due-5 euro offerta per l'apertura,allora prima,garetta in pump-track e poi gara di rutti
dalla terrazza.
(dietro le quinte dell cispinos day)
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
"""""Originalmente inviato da Andreanet
Secondo me é passato qualcuno che ha gufato ...... Uno vestito di rosso , con un treppiede colorino marrone , casco bianco e zaino idrico . Ora dico io ondo pensava di andare perché ci fosse il bisogno dello zainetto , visto anche il tempo ?""""""

O come mai bisogna sempre chiamarti per nome,caro Andreanet??? S'è proprio un SALAME da sbarco in mano ai marines !!!!! Lo zainetto lo porto perche:

1) faccio i cazzi miei!
2) te quando vai in bici,la porti la borraccia con l'acqua?
3) il Cisp mi aveva chiesto di passare a fare qualche foto,ma siccome io sono andato a fare 27 Km,ho pensato bene di portargli la macchina e lasciargliela,(poi invece ho visto che era pieno di fotografi...)

OK???
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
"
Lo zainetto lo porto perche:

1) faccio i cazzi miei!
2) te quando vai in bici,la porti la borraccia con l'acqua?
3) il Cisp mi aveva chiesto di passare a fare qualche foto,ma siccome io sono andato a fare 27 Km,ho pensato bene di portargli la macchina e lasciargliela,(poi invece ho visto che era pieno di fotografi...)

OK???

dai Crops non ti arrabbiare, d'altronde che ne sanno loro che sono xc, dilla la verità, dillo perchè porti lo zainetto, dillo che porti lo zainetto perchè... perchè... perchè in fondo in fondo... anche se cerchi di nasconderla... anche se cerchi di convincerti che sei troppo vecchio per saltellare allegramente galleggiando in mezzo a una sassaia... porti lo zainetto perchè... hai ancora un'anima freeride !!! :prost:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
O come mai bisogna sempre chiamarti per nome,caro Andreanet??? S'è proprio un SALAME da sbarco in mano ai marines !!!!! Lo zainetto lo porto perche:

1) faccio i cazzi miei!
2) te quando vai in bici,la porti la borraccia con l'acqua?
3) il Cisp mi aveva chiesto di passare a fare qualche foto,ma siccome io sono andato a fare 27 Km,ho pensato bene di portargli la macchina e lasciargliela,(poi invece ho visto che era pieno di fotografi...)

OK???

oh ma permaloso che sei ....:roll:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Scambiasi traccia fresca fresca per possibile giro del 26 con varianti A, B , C :nunsacci: con nuovo passaggio Capriola e senza andare a Pieve a Maiano.
Per sarcicci avanzati ieri :smile:

127953.jpg



I Botoli Belgi stamani ndo erano ?
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Oh ma stamani alle otto e mezzo alla casina del ponte un c'era nessuno èh,Marcomo' te 'ndù eri? Mè toccato prendere e rigirare-rmi e tornare a letto noh.Vatte a fidare.:smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
REPORT DAL CISPINO: 05/05/2012

NON CI SONO PAROLE!! Come volevasi confermare i BOTOLI NON SI FANNO COGLIONARE......:omertà:
Ieri,per quelli che ancora non lo sanno si è tenuto la grande apertura del CISPINO,che altro non è che il 1° pump-track ad Arezzo.Ovviamente le idee,e non solo, sono da attribuire a questi 2 miti:
CISPUGLIO & FAFFO....INDOVINATE CHI è L'UNO E CHI L'ALTRO..:smile:





Uploaded with ImageShack.us


NOOOOOO...IL CISP SI DA ANCHE AL GRAVITY!!!!!!!:nunsacci:



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us


INSOMMA,UNA GRAN GIORNATA E PER ALTRE FOTO GUARDATE SU F.B. CI SONO ALTRI BRAVI FOTOGRAFI CHE HANNO MESSO GRAN BELLE IMMAGINI......

Uploaded with ImageShack.us

Queste invece sono delle panoramiche per far capire di che struttura stiamo parlando....bello bello:complimenti a tutti!!!!


Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us



Poi aggiungerei qualche scatto ad alcuni amici....



Uploaded with ImageShack.us
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
.....gufare ho non gufare:rosik:....acqua a go..go...:celopiùg:l'inaugurazione se fatta,e un grazie a tutti i partecipanti dal cisp e company.il cisp

Grande Cisp!!!! complimentoni, ho letto gli interventi e sono contenta per il tuo successo, lo meriti, tanto più se c'è chi ha gufato (in genere quelli che gufano sono sempre gli invidiosi!!) Io mi rammarico di non essere potuta venire, ma proprio non potevo, altrimenti.....a voi Botoli non si può dire di no, siete schietti e simpatici, vi piace scherzare, ma sempre nel rispetto degli amici, siete UNICI!!!! spero alla prossima di esserci anch'io, le persone che meriitano me le tengo care.
 

faffostyle

Biker popularis
20/11/11
90
0
0
arezzo
Visita sito
REPORT DAL CISPINO: 05/05/2012

NON CI SONO PAROLE!! Come volevasi confermare i BOTOLI NON SI FANNO COGLIONARE......:omertà:
Ieri,per quelli che ancora non lo sanno si è tenuto la grande apertura del CISPINO,che altro non è che il 1° pump-track ad Arezzo.Ovviamente le idee,e non solo, sono da attribuire a questi 2 miti:
CISPUGLIO & FAFFO....INDOVINATE CHI è L'UNO E CHI L'ALTRO..:smile:





Uploaded with ImageShack.us


NOOOOOO...IL CISP SI DA ANCHE AL GRAVITY!!!!!!!:nunsacci:



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us


INSOMMA,UNA GRAN GIORNATA E PER ALTRE FOTO GUARDATE SU F.B. CI SONO ALTRI BRAVI FOTOGRAFI CHE HANNO MESSO GRAN BELLE IMMAGINI......

Uploaded with ImageShack.us

Queste invece sono delle panoramiche per far capire di che struttura stiamo parlando....bello bello:complimenti a tutti!!!!


Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us



Poi aggiungerei qualche scatto ad alcuni amici....



Uploaded with ImageShack.us
grazie cross.x le foto.....el meglio è sempre????????????el cisp.............:i-want-t:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Oh ma stamani alle otto e mezzo alla casina del ponte un c'era nessuno èh,Marcomo' te 'ndù eri? Mè toccato prendere e rigirare-rmi e tornare a letto noh.Vatte a fidare.:smile:
Voi de Gratena... siete proprio delle grandi ":duello: SOLE"
Ma "noi".... i soliti ....ce s'era.....e guarda caso s'è girato in Gratena :hahaha::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo