bottecchia fx520 disk vs olympia hi tech coguar

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


biker for life

Biker popularis
27/6/12
95
0
0
Sicilia
Visita sito
allora, io prima di comprarmi la fx 530, volevo comprare la fx 520 nera opaco, poi però informandomi con Cosentino mi avevano detto ke avevano esaurito le bici fx 520.. quindi poi avendo visto la limited edition, ho preso quella anke xke aveva componenti superiori... adesso nn so se le rivende nuovamente.. in tal caso, la 510 ha gli stessi componenti della 520 credo quasi tutti uguali... altrimenti se vai nel sito della Bottecchia puoi vedere gli altri rivenditori della sicilia... xke Cosentino è l unico a Palermo ke vende Bottecchia... se vuoi, puoi inviare una e-mail al negozio Cosentino e ti informi se ne vendono ancora oppure li chiami telefonicamente.. cmq tu la cerchi con i v-brake o con i freni a disco ??
 

bike80

Biker popularis
13/7/12
88
0
0
Trinacria
Visita sito
se devi prendere la Bottecchia con i v-brake ti consiglio di prendere la 530, ke come prezzo si avvicina alla 520 disk... tutto questo solo se nn vende più la 520..
questa è la 530 http://www.cosentinobici.it/compone...ge/product/Bottecchia_FX_53_4eb30149ce7e2.jpg
in modo tale ke se vuoi, più avanti potrai cambiare i freni e mettere i freni a disco ;)

avevo scelto fa fx520 disk proprio perchè aveva i frenia disco, con la 530 v brake non c'è molta differenza ma dato che la voglio così sono costretto a scartare la serie 530 che con freni a disco è molto più cara della fx520 disk,
francamente ti confesso che per l'uso che ne devo fare i v brake vanno più che bene, anzi.. però voglio avere il piacere di comprare una mtb con freni a disco.
 

biker for life

Biker popularis
27/6/12
95
0
0
Sicilia
Visita sito
ti capisco.. cmq se proprio ci tieni a comprare la fx 520 , prova a contattare gli altri negozi ke trattano la Bottecchia in Sicilia, c'è a trapani, siracusa, catania... certo poi x andarla a ritirare ci sarà la strada, ma ne vale la pena ;) cmq se sei interessato Cosentino x adesso vende anke questo modello
http://www.bottecchia.com/tempolibero/articolo.asp?IDCatProd=45&ID=189 è simile alla 520 ke piace a te .. ke te ne pare ??
 

biker for life

Biker popularis
27/6/12
95
0
0
Sicilia
Visita sito
allora buona fortuna ;) cmq se nn la trovi in via Uditore, puoi sempre andare al negozio secondario di cosentino, quello in via Divisi... la può darsi ke la trovi.. prima prova in via uditore cmq....
 

Fifox

Biker serius
19/7/12
153
0
0
Sicilia
Visita sito
Ciao ragazzi. Sono anke io un neofita e sono a Palermo. Sto cercando anke io di raccapezzarmi tra mille variabili x l acquisto della prima mtb.
Ero partito x la rr 5.3 da deca ma poi mi cominciarono a venire i grilli x altre. Ho aperto un post oggi xke sn arrivato più o meno alla conclusione di dover scegliere tra la rr8.1 e la radon 5.0. Entrambe costano 600 e sn molto carine.
Sn stato da cosentino e la più carina x questa fascia di prezzo era ( secondo la mia modesta riflessione) una torpado t 582.... Poi aveva una lombardo e una trek ke di componenti erano molto inferiore alla rr5.3 e costavano tanto quanto.
 

bike80

Biker popularis
13/7/12
88
0
0
Trinacria
Visita sito
Ciao ragazzi. Sono anke io un neofita e sono a Palermo. Sto cercando anke io di raccapezzarmi tra mille variabili x l acquisto della prima mtb.
Ero partito x la rr 5.3 da deca ma poi mi cominciarono a venire i grilli x altre. Ho aperto un post oggi xke sn arrivato più o meno alla conclusione di dover scegliere tra la rr8.1 e la radon 5.0. Entrambe costano 600 e sn molto carine.
Sn stato da cosentino e la più carina x questa fascia di prezzo era ( secondo la mia modesta riflessione) una torpado t 582.... Poi aveva una lombardo e una trek ke di componenti erano molto inferiore alla rr5.3 e costavano tanto quanto.
ciao fifox, sei stato da cosentino? hai visto le bottecchia che impressione ti hanno fatto?
 

biker for life

Biker popularis
27/6/12
95
0
0
Sicilia
Visita sito
si si, le lombardo e le trek a quel prezzo nn sono molto convenienti, le lombardo sono molto pesanti a quel prezzo e le trek sono un po' troppo ''arretrate'' sui componenti, xke montano pezzi nn troppo elevati di qualità.. x le trek conviene dai 600-700 in poi se la devi acquistare... cmq io sono davvero contento della Bottecchia che ho acquistato anke xke mi da un confort molto adeguato a tutto ciò che faccio... ho girato 11 mesi prima di comprare la Bottecchia e prima di fare questa scelta ne ho viste a milioni di bici... ma alla fine il fascino delle Bottecchia mi ha colpito, ed avendo dei componenti molto buoni, l ho acquistata..
 

biker for life

Biker popularis
27/6/12
95
0
0
Sicilia
Visita sito
bike 80, se vai da cosentino, le Bottecchia sono esposte sia fuori ke dentro.. l ultima volta ke ci sono andato(circa un mese fa) ne aveva davvero tante di modelli diversi.. io ti consiglio di andarci il prima possibile solo x vederle esteticamente... e in tal caso se te ne piace qualcuna puoi sempre lasciare un acconto e ritirarla anke dopo un mese... il mio consiglio e di andarle a guardare prima di fare i piani...
 

biker for life

Biker popularis
27/6/12
95
0
0
Sicilia
Visita sito
fifox, se devi acquistare la tua prima mtb seria, e il tuo badget è sui 600 euro, io ti consiglio o una Bottecchia fx 530 ( io ho la limited edition, e mi ci trovo veramente bene), o la Bottecchia fx 540... o una Torpado o se puoi una Bianchi... a parere mio sono tutte e tre delle ottime bici...
 

Classifica mensile dislivello positivo