Broken

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
Dopo dodici anni di snowboard a scendere le montagne, saltare rocce e dominare i pendii di neve fresca, dopo due anni di emozioni in bici tra scorribande nei sentieri tra i monti della mia città... oggi il mio menisco ha deciso di lacerarsi dandomi la mia prima (speriamo ultima) grana alle articolazioni.

Frustrante senso di impotenza, il fastidio è fomentato dal fatto che la rottura è avvenuta non durante un'impresa eroica o nel fervore adrenalinico, ma smontando dal sedile posteriore di un'auto a tre porte!

Spero solo di cavarmela in fretta, nel frattempo mi apro una birra e aspetto o-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Dopo dodici anni di snowboard a scendere le montagne, saltare rocce e dominare i pendii di neve fresca, dopo due anni di emozioni in bici tra scorribande nei sentieri tra i monti della mia città... oggi il mio menisco ha deciso di lacerarsi dandomi la mia prima (speriamo ultima) grana alle articolazioni.

Frustrante senso di impotenza, il fastidio è fomentato dal fatto che la rottura è avvenuta non durante un'impresa eroica o nel fervore adrenalinico, ma smontando dal sedile posteriore di un'auto a tre porte!

Spero solo di cavarmela in fretta, nel frattempo mi apro una birra e aspetto o-o
Se è solo il menisco vai tranquillo. Dopo l'artroscopia una settimana di stop e ti rimetti sui pedali (esperienza personale)... l'unica cosa che ti consiglio e di farti dare un'occhio anche ai legamenti per vedere se uno di loro ha preso un pò di lasco. Di solito il menisco si rompe o per trauma o perchè inizia ad esserci un pochino di gioco. In ogni caso recupero al 100% anche sulla neve...

:mrgreen:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Dopo dodici anni di snowboard a scendere le montagne, saltare rocce e dominare i pendii di neve fresca, dopo due anni di emozioni in bici tra scorribande nei sentieri tra i monti della mia città... oggi il mio menisco ha deciso di lacerarsi dandomi la mia prima (speriamo ultima) grana alle articolazioni.

Frustrante senso di impotenza, il fastidio è fomentato dal fatto che la rottura è avvenuta non durante un'impresa eroica o nel fervore adrenalinico, ma smontando dal sedile posteriore di un'auto a tre porte!

Spero solo di cavarmela in fretta, nel frattempo mi apro una birra e aspetto o-o

te si vecio ormai!!!! :mrgreen:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Un bocca al lupo anche da me. Non te la prendere per la "stupidità" dell' incidente, una mia amica si è lesionata il menisco spingendo il passeggino :zapalott:
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
Ai suoi tempi il mitico Pirmin Zurbriggen vinse la coppa del mondo di sci dopo solo 1 settimana da un' operazione al menisco, quindi rilassati e vedrai ke passa presto! o-o
auguri di pronta guarigione
g.
 

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
Grazie a tutti ragazzi,
me la sto mettendo via che per un po' mi tocca stare tranquillo, ne è felice la donnetta...

il gran fastidio è aspettare 12 giorni per una risonanza, chissà per l'operazione!! se fosse domani ci farei una firma

Pazienza, intanto stappo un'altra birra o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo