Bryton Rider 330/530

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
È impostato cosi come dici te.. può essere che ogni tot giri ruota perda il segnale? Anche se mi sembra strano.

io ho notato che se il ciclocomputer si trova sulla destra, la velocità la segna a scatti ovviamente usando il sensore, mentre se il ciclo computer sta sulla sinistra in asse con il sensore, va bene...non vorrei che fosse quello il problema anche se dubito...
prova a usare solo il sensore come priorità e mettere vuoto gli altri due campi, vedi come si comporta...appena mi sarà possibile farò anche io una prova con solo il sensore e solo il gps a fare lo stesso tracciato e vedere i risultati.
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
270
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Ragazzi, mi serve un aiuto dai possessori del 530: mentre stavo calibrando la bussola, si è improvvisamente bloccato, non si spegne, neanche se lo collego al Pc non da segni di vita, a voi è mai successo che devo fare?
 

marco1984

Biker novus
4/10/08
40
2
0
iseo (bs)
Visita sito
io ho notato che se il ciclocomputer si trova sulla destra, la velocità la segna a scatti ovviamente usando il sensore, mentre se il ciclo computer sta sulla sinistra in asse con il sensore, va bene...non vorrei che fosse quello il problema anche se dubito...
prova a usare solo il sensore come priorità e mettere vuoto gli altri due campi, vedi come si comporta...appena mi sarà possibile farò anche io una prova con solo il sensore e solo il gps a fare lo stesso tracciato e vedere i risultati.
Usando sulla bdc la staffa che esce a sbalzo il bryton risulta in centro al manubrio, comunque x ora do precedenza al gps e in seconda opzione vel/cad, cosi i dati son ok. Certo resta da capire il problema dell utilizzo del sensore
 

fulvio88

Biker novus
14/3/11
19
2
0
Saluzzo
Visita sito
ciao a tutti ho comprato da poco un rider 330...nel menù del ciclocomputer non trovo la sezione nella quale andare a impostare le varie zone cardio...qualcuno può gentilmente aiutarmi??graziee
 

Michy93

Biker novus
31/1/17
25
2
0
30
Bologna
Visita sito
Bike
Scott Scale 29
ciao a tutti ho comprato da poco un rider 330...nel menù del ciclocomputer non trovo la sezione nella quale andare a impostare le varie zone cardio...qualcuno può gentilmente aiutarmi??graziee
Le vuoi leggere sullo schermo mentre giri? sinceramente il nomi precisi non li ricordo comunque sono quei codici tipo HTC o roba del genere se scarichi il pdf del manuale lo trovi scritto e puoi scegliere quello che ti serve;)
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
270
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
E' da un mese che sto usando con soddifazione il 530, funziana bene con precisione, ma non riesco ad effettuare l'accoppiamento bluetooth con il mio smartphone, non c'è verso, qualcuno ha un consiglio, è capitato anche a voi?
 

Michy93

Biker novus
31/1/17
25
2
0
30
Bologna
Visita sito
Bike
Scott Scale 29
E' da un mese che sto usando con soddifazione il 530, funziana bene con precisione, ma non riesco ad effettuare l'accoppiamento bluetooth con il mio smartphone, non c'è verso, qualcuno ha un consiglio, è capitato anche a voi?
io sono riuscito semplicemente aprendo l'app dallo smartphone e collengandoli assieme…se cosi non sei riuscito apri il QrCode sul Bryton e con la funzione nell'app passi sopra il telefono e dopo si dovrebbero collegare…non so se sono stato chiaro se non capisci richiedi pure
 
  • Mi piace
Reactions: Ruga

Michy93

Biker novus
31/1/17
25
2
0
30
Bologna
Visita sito
Bike
Scott Scale 29
Ciao a tutti
Sono interessato all'acquisto del bryton 530 ma non riesco a capire se posso caricare dei tracciati gpx ! Qualcuno sa dirmi se posso caricarli?
Grazie mille

Sent from my Vodafone Smart ultra 6 using MTB-Forum mobile app
Sisi i file .gpx si riescono a caricare...però la funzione navigazione devo ancora provarla quindi non ti so dire come sia
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
270
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
io sono riuscito semplicemente aprendo l'app dallo smartphone e collengandoli assieme…se cosi non sei riuscito apri il QrCode sul Bryton e con la funzione nell'app passi sopra il telefono e dopo si dovrebbero collegare…non so se sono stato chiaro se non capisci richiedi pure
Ok appena ho un attimo ci provo,thanks :prost:
 

alexm

Biker superis
31/5/10
305
70
0
Visita sito
Buongiorno, ho un bryton 330 da qualche giorno mi sono spariti tutti i dettagli dalla app anche quelli vecchi, quando scarico il giro si vede il percorso accoppia perfettamente con strava ma i dettagli non ci sono, un vero peccato perche' fino ad oggi il funzionamento e' stato impeccabile, occhi e croce direi che il problema e del server bryton pensavo che in qualche giorno la cosa si risolvesse ma niente, qualcuno riscontra il mio stesso problema?

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Buongiorno, ho un bryton 330 da qualche giorno mi sono spariti tutti i dettagli dalla app anche quelli vecchi, quando scarico il giro si vede il percorso accoppia perfettamente con strava ma i dettagli non ci sono, un vero peccato perche' fino ad oggi il funzionamento e' stato impeccabile, occhi e croce direi che il problema e del server bryton pensavo che in qualche giorno la cosa si risolvesse ma niente, qualcuno riscontra il mio stesso problema?

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app

ciao,si lo riscontro anche io...un vero peccato spero che risolvano al piu presto.
 

Classifica mensile dislivello positivo