Calvana & M.Morello - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiFe

Biker popularis
Io ho provato a farlo in sella.... ma in alcuni tratti mi sembrava veramente pericoloso con le pietre bagnate e viscide.
Ci sono almeno tre passaggi, uno in alto uno a circa metà e uno in basso prima di risalire un po', dove il passaggio sui lastroni mi sembra molto impegnativo, per me direi proibitivo.
Comunque MOLTO divertente, è da provare con l'asciutto, magari venendo giù con qualcuno che sa davanti.

BRAVI ragazzi

GRAZIE:up:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Io ho provato a farlo in sella.... ma in alcuni tratti mi sembrava veramente pericoloso con le pietre bagnate e viscide.
Ci sono almeno tre passaggi, uno in alto uno a circa metà e uno in basso prima di risalire un po', dove il passaggio sui lastroni mi sembra molto impegnativo, per me direi proibitivo.
Comunque MOLTO divertente, è da provare con l'asciutto, magari venendo giù con qualcuno che sa davanti.

BRAVI ragazzi

GRAZIE:up:

il primo è questo?



col bagnato i lastroni a metà non sono banali effettivamente.. anche io ho pagato il mio tributo..
Quando è asciutto non ci sono problemi però..
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
il primo lo fo io, che è tutto dire, basta buttassi a destra, pigliare 3/4 rami ni viso, ma perlomeno si scende.
al limite si abbatte il pino, e si fa pari! :smile:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Dopo averla fatta la seconda volta, dico che il Lea è una figata! l'avete fatti voi i droppini in cima? Peccato che sabato c'era ancora un monte di fango!

Eh ma che ti fa schifo venire con noi?!?!?!

@Roccia: bucaiolo non dire nulla eh?!?

@Billo: il 6b piacerà a pochi.. c'è da pedalare troppo.. ma come ambientazione lo trovo affascinante...
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
@Nencio vieni a trovarci che ti si fa fare un bel giro

@Marco credevo che avevi letto il topic della magona, ero nell'elenco

@Tolle dove motosega?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo