Calvana & M.Morello

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

woody

Biker popularis
quest'anno mi son chiarito le idee Fraska, ora curvo abbastanza bene e fo un par di 180 front anche se servono a poco, ma l'importante son le curve.
il prossimo anno la compro anche io la tavola, anzi, tu mi ci porti te a compralla vai!
ma pedalare nulla te?


Ciao Billo

Come butta ???
O che sei anche uno snowboarder....
Sabato prossimo tempo permettendo si dovrebbe venire a fare un sopralluogo su i morello in vista dell' uscita del 16 marzo con i gruppo.
Si dovrebbe ripetere + o - i giro che mi facesti fare te
ti faccio sapere.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
si, si voleva andare a fare un giro sul percorso di monteriggioni, meteo permettendo.
il 19 aprile ci sono anche io,la salita la fo, in discesa si starà a vedere come fare eh!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
a titolo informativo, domani alle 13.00 sono in sella.
prevedo di fare una sgambata a legri, ma se c'è qualcun'altro si può fare un ciliegio...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
conclusa la trasferta, si ritorna con orgoglio sul suolo di Morello.
in settimana, a pranzo, se il meteo lo permette, sgambate sul Ciliegio.
non mollate ragazzi, la stagione inizia ora!!!
 

woody

Biker popularis
Sabato
Giornata da lupi
Abbiamo fatto il giro della punta della croce, quello che mi avevi fatto fare te,
un nebbione, il tratto quello in contropendenza , non si stava ritti neppure a piedi.
Poi siamo stati su ai ripetitori e siamo scesi dal sentiero con i salti.
Non mi è dispiacito neppure con i nuvoloni.
 

SergioI

Biker serius
22/7/05
232
-3
0
Lerici / Firenze
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29" Transition Patrol 27,5"
Ciao Woody,
sei uno dei tre del Gumasio giusto? Che fortuna avervi incontrato! Peccato non averlo fatto qualche ora prima. Praticamente abbiamo fatto lo stesso giro, ripetitori a parte. Tempo e panorama "affascinante" dietro M.Morello, in compenso tenuta zero. Grazie per la deviazione finale, il 5b da un certo punto in poi è davvero monotono. Speriamo di ribeccarci presto. Una saluto anche ad Iceman e al terzo componente della squadra di cui non ricordo il nome (sorry :vecio:).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo