CAMPIONATO PROVINCIALE BERGAMASCO CROSS COUNTRY

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


conc

Biker serius
29/9/04
224
0
0
48
Formigine
Visita sito
Ciao,
non mi dispiacerebbe fare una capatina dalle tue parti,giusto per conoscere posti e genti nuovi e questa potrebbe essere l'occasione.Non ho alcuna tessera e comunque ti chiedevo le modalità,i costi e magari l'altimetria del percorso.
 

Nik

Biker popularis
Il campionato è in prova unica quindi si disputerà unicamente a Bossico e se vuoi diventare campione provinciale ....
Costi di iscrizione 9,00 € con pacco gara molto ricco , se avete possibilità chiedete a chi ha partecipato l'anno scorso quali erano i '' gadget ''

Per l'altimetria sto preparando il tutto da mettere nel volantino perchè abbiamo appena fatto il sopralluogo per il percorso.
Tre giri di 8 km completamente STERRATI e PEDALABILI !!


per ogni info 347.9235717 - [email protected]

Ciao Nik

p.s. sto tracciando 4 percorsi stabili di xc e vorrei aggiungerne 2 da DH , se verso la primavera c'è qualcuno che ha voglia di venire con me a cercare sentieri , passaggi etc.. si faccia vivo !
 

Nik

Biker popularis
io mi ricordo benissimo !
1 coltello in acciaio inox multifunzione ( non quelli da brico...)
1 cappellino
1 portachiavi con luce
1 camera d'aria
1 succo di frutta
1 briosches

a chi si era iscritto entro un termine che non ricordo oltre a tutto quanto detto 1 tagliere in legno per salumi
i 9 euri di iscrizione sono stati abbondantemente recuperati dai partecipanti , per noi è uno degli scopi della manifestazione , non a caso odio le GF che costano magari 35 euro e alla fine ti danno 2 kazzatine magari facendo interminabili code

Penso che non sia stato male come pacco gara !

Anche quest'anno non deluderemo le aspettative , chi verrà vedrà ....

Nik
 

Nik

Biker popularis
Sono andato a ricontrollare il volantino , mi stavo già auto :soffriba: !!

invece è riportato : aperta ai tesserati FCI ed Enti della Consulta ( udace , csi etc.. )

Purtroppo non possiamo fare partecipare i non tesserati per motivi assicurativi , comunque se vuoi venire a farti un giro e visitare le pinete ( ripercorrendo il percorso della prova nel pomeriggio ) ed assaggiare la cucina locale :prost: fai un fischio ...

Mi sono arrivati alcuni gadget del pacco gara , miiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

Nik
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Ok, vedo di tesserarmi ... tanto è una cosa che ho in mente di fare prima o poi.

In caso và bene anche come cicloescursionista?

le pinete le conosco ... vengo in vacanza a Piario e ogni tanto passo da quelle parti ... purtroppo però non le ho mai usate con la biga
 

Nik

Biker popularis
ho iniziato a tracciare il percorso ed i fettucciati , speriamo che nessuno faccia scherzi .... :prega:

Appena avrò terminato ( penso sabato pome ) lo metterò sul forum.

Buone pedalate e tanta sabbia a tutti !

Nik
 

Nik

Biker popularis
Ho terminato di tracciare il percorso nella parte '' pineta '' mi mancano solo delle frecce direzionali in centro paese , che in settimana provvederò a mettere , influenza permettendo ...

Comunque Bossico non è Milano e quindi , praticamente impossibile perdersi .

Nik
 

Nik

Biker popularis
Un ringraziamento al centinaio di bikers che si sono presentati al via ieri mattina ed una tiratina d'orecchie a coloro che si sono iscritti e poi non sono venuti nonostante il tempo fosse splendido .....
appena avrò tempo metterò le classifiche.
A disposizione per consigli - suggerimenti e critiche da chi ha partecipato nella speranza di migliorare e dare un servizio sempre più di qualità .

Ciao Nik
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Sono curioso di sapere cos'hanno combinato i miei "Colleghi" del Parre... Nik, metti le classifiche ed un commento anche sul forum del Parre, l'indirizzo è nella firma... Thank's
 

Classifica mensile dislivello positivo