Cannondale beast of the east 1 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robi90

Biker novus
27/2/10
3
0
0
lesmo
Visita sito
Bike
Ibis
Ciao a tutti, vorrei un parere sincero sulle nuove BEAST of the EAST 1 di CANNONDALE.
Premetto che ho iniziato la mia"carriera" da ciclista con una Jekyll e mi piangeva il cuore quando poi l'ho venduta per passare ad una Rose Uncle Jimbo con cui ho pedalato fino a un' anno fa, ora possiedo una Fat Bike totalmente rigida in carbonio, da subito mi sono trovato benissimo con un telaio rigido, perché sinceramente a me l'ammortizatore non piaceva, però sento il bisogno di avere una forcella ammortizzata per andare più forte in discesa.
Visto che la mia fat Bike è perfetta così,e una forcella ammortizzata non ce la monterei mai, avevo pensato a questo nuovo formato il 27.5 plus e nello specifico la Cannondale Best. Dato che non ho ancora avuto la possibilità di provarla di persona e sul web non si trovano nemmeno test ne recensioni volevo chiedere a voi se avete avuto qualche possibilità di vederla o addirittura di provarla e che sensazioni vi ha lasciato o anche cosa ne pensate su questo modello di Cannondale.
Grazie a tutti per le future risposte(se ce ne saranno)😄
 

Classifica mensile dislivello positivo