Canyon Strive: Ora o a Settembre-Ottobre per i saldi?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Stupenda, complimenti!
Anche io ho la scimmia per la strive!
Che pedali hai montato?
E' una L? Quanto sei alto?

Ciao
E' veramente una bella bici, io ne sono innamorato!
I pedali ho montato questi [url]http://www.chainreactioncycles.com/it/it/nukeproof-proton-flat-pedals-2013/rp-prod85866[/URL]
solo che sono azzurri
La taglia è una L, sono alto 1.85 e ho le leve (braccia e gambe) abbastanza lunghe.. la taglia per me è giusta mi ci trovo molto bene..
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
nella cartella forks clicchi sul tuo modello, e c'è tutta la spiegazione su come fare manutenzione, ecc...
in fondo a quella pagina c'è una tabella con le pressioni
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
dalle foto il colore dei pedali sembra andare molto d'accordo coi dettagli della bici(pomello fox, s.s., collarino, ruote)
è solo un impressione oppure anche dal vivo l'effeto è reale?:celopiùg:
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Complimenti ancora, io credevo di essere quasi da taglia L e invece con i test sul sito canyon risulta una M...
Sono alto 1,81-1,82 e peso 75 kg...
Boh ;)
 

Daft Paolo

Biker urlandum
25/1/11
506
-5
0
Bergamo
Visita sito
Complimenti ancora, io credevo di essere quasi da taglia L e invece con i test sul sito canyon risulta una M...
Sono alto 1,81-1,82 e peso 75 kg...
Boh ;)

Idem. 1,81-75 kg
Infatti ho una Cube taglia M.

Come altezza e peso direi che siamo appena appena a cavallo tra la taglia M e L. Ma ho sempre preferito pedalare una M piena, rispetto ad una L a pelo...
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Oggi prima uscita seria anche se breve (15 km) con salita e discesa impegnative..
In salita con il 36 (rispetto al 28 che avevo sul frontino) si va che una meraviglia, una volta messa la forca a 120 e bloccata su climb, così come l'ammortizzatore posteriore, si sale bene anche dopo un mesetto di inattività..
In discesa, uno spettacolo!!! Dove il frontino tentava di disarcionarmi, ora si va lisci come l'olio e molto più veloci..
A breve il video della discesa, anche se molto mosso causa poca stabilità del supporto chesty fatto da me..
 

Classifica mensile dislivello positivo