Capra capra capra!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vannicop

Biker serius
27/9/14
153
5
0
Taggia
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ciao..e andata cosi'..mi e arrivata la mail dicendomi che la mtb era disponibile per la spedizione, e che cosa dovevano fare spedire o aspettare,,,,io ho risp subito dicendi di spedire immediatamente...la mail mi e arrivata al venerdi... Il martedi mi e arrivata la mail con il codice traccabilita di dhl...e venerdi e arrivata con sda..vedrai che ti manderanno una mail di confermata spedizione...

Ah ok, grazie, speriamo che dopo il ponte arrivi la conferma..
 

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
Ragazzi per i possessori della capra comp 1 chi mi sa indicare di che tipo di verde si tratta essattamente e un verde fluo ,un verde kawa.....?
Perche guardando dalle foto su pc non si capisce esattamente a volte sembra chiaro a volte scuro...

Verde kawa ma opaco se poi ci metti la pellicolaprottetiva diventa lucido:celopiùg:
 

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
grazie mille per la risposta....
speravo fosse proprio il verde kawa....
dal vivo rende?
come ti trovi con la capretta?
rende, solo ke come si è gia detto e delicato quindi sia sul tubo orriz. ke quello obliquo ho messo na pellicola protettiva ..
mi ci trovo molto bene ,sono super felice della mia bimba:mrgreen:
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Vorrei smontare completamente il carro per fare un po' di pulizia e verificare lo stato dei cuscinetti.Qualcuno lo ha gia' fatto?
 

alexgpl

Biker popularis
21/7/14
92
0
0
Visita sito
ragazzi ma secondo voi la comp 1 rispetto al modello pro e un po' più pedalabile in salita avendo un po' meno escursioni rispetto alla pro?
Stavo quasi per ordinare il modello pro , poi un amico un po' più esperto di me mi ha fatto venire di nuovo mille dubbi.....
Dal suo punto di vista le sospensioni da 170 sono esagerate e in salita non riuscirei a pedalarla e secondo lui il modello comp1 con160 bastano e avanzano anche per andare nei bike park....
Io volevo prendere il modello pro perché la mia intenzione e di andare anche nei bike park e avere un bel mezzo per scendere...
pero non mi vorrei ritrovare con un mezzo che non riesco a pedalare in salita per poi scendere per i vari sentieri quando facciamo i nostri giri ...
Quello che mi chiedo possibile che ci sia tanta differenza per un po' di escursione in più?
Le sospensioni bos si possono bloccare?
avevo deciso e sono di nuovo confuso e indeciso :nunsacci:
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
scusate non mi intrometto per fare polemiche,vengo in pace....
il 'problema' del forcellino-foderi bassi pare risolto con delle modifiche,qualcuno di voi ha purtroppo visto questo invece?
p4pb11363465.jpg
edit:ho appena visto che sembra che abbiano 'corretto' cosi' con le ultime
p4pb11664048.jpg
risulta a chi gli e' arrivata da poco?
ho letto anche di qualche problema con la ruota posteriore...anche se li' dipende da e-13
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
scusate non mi intrometto per fare polemiche,vengo in pace....
il 'problema' del forcellino-foderi bassi pare risolto con delle modifiche,qualcuno di voi ha purtroppo visto questo invece?
Vedi l'allegato 203778
edit:ho appena visto che sembra che abbiano 'corretto' cosi' con le ultime
Vedi l'allegato 203784
risulta a chi gli e' arrivata da poco?
ho letto anche di qualche problema con la ruota posteriore...anche se li' dipende da e-13
Scusa ma non riesco a capire la modifica,mi aiuti?
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Scusa ma non riesco a capire la modifica,mi aiuti?

Ho letto di possessori di Capra -per la cronaca ugualmente felici...- che hanno notato una crepa intorno all'attacco iscg, fatto presente a yt gli è stato risposto che è dovuto al fatto che l'attacco è in lega ed è fissato con un collante speciale al telaio così la differenza di risposta alle sollecitazioni può fessurare la vernice in modo simile al 'problema' del nomad 2 c

Uno di questi ha postato la foto del telaio sostituitogli, che apparentemente ha solo la differenza di non avere vernice sull'iscg così non si fessura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo