Castel del Rio DH

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
La pista è ok oggi abbiamo fatto pulizia.Direi quasi definitiva per la gara. Ci sono rimaste alcune cosine da sistemare e qualche rametto da tagliare, ma poca roba.

Attenzione a chi dovesse girare perchè abbiamo modificato 2 salti, ora in uno si arriva veloce (come sempre però) e si fa un bel volo, non si copia come prima, quindi occhio.
C'è la variante a destra
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
dove sono? oltre a quello sul terrazzamento?
ps non so se te l'ha detto giacomo ma ho la piegato una pipa più di quella che avevi piegato te! e la mia era da 60 ed era una kcnc da un pacco di soldi!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
chi pulisce, io sono a scuola la mattina, non posso saltare! altrimenti venivo volentieri a dire 2 cazzate. e siccome il furgo è di squadra e io non ci ho ancora girato mi sembra il momento giusto per provarlo. alllora a sabato pome!
 

Classifica mensile dislivello positivo