Cavaion,Bardolino,Lazise,Affi,Bussolengo.. esiste qualcuno nei dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Se accettate anche anziani (autosufficiente però ...anche se non so per quanto tempo ancora):il-saggi:, mi aggregherei anch'io alla comitiva salvo imprevisti dell'ultima ora.

@Tacco e Rigel: forse a questo punto vi conviene postare l'uscita in bacheca :spetteguless: ;-)
 
Se accettate anche anziani (autosufficiente però ...anche se non so per quanto tempo ancora):il-saggi:, mi aggregherei anch'io alla comitiva salvo imprevisti dell'ultima ora.

@Tacco e Rigel: forse a questo punto vi conviene postare l'uscita in bacheca :spetteguless: ;-)
Mi sa che ormai è tardi.... un giorno solo di preavviso a molti può esser poco.... la prossima uscita dai;-)

Se vuoi unirti ben volentieri.... tanto in salita dovete aspettarmi:smile::smile::smile:
e pure in discesa :omertà:
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
bhe io il mp all'endurikmoderatur l'ho mandato
lasciando a lui la discrezione di decidere se è troppo tardi,
cmq alla fine siamo

Rigel
Tacco
caste 69
cska
colombino ancora in forse
giu-g che mi ha chiamato oggi e mi conferma domani parte con noi fino a quando ce la fa
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bhe io il mp all'endurikmoderatur l'ho mandato

eh? :nunsacci:
a me non è arrivato nulla; ad ogni modo manda pure i dettagli come da elenco:

data <=> zona <=> ora <=> punto di ritrovo <=> km x D+ <=> tipologia <=> referente <=> cell. <=> 3D riferimento

magari con un link di googlemaps del punto esatto di ritrovo.

ciao.
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Con dispiacere devo rinunciare all'opportunità che Tacco e Rigel danno per una raidata in compagnia sul baldo in questo fine settimana.
Causa infortunio della consorte mi trovo impegnato a doverla sostituire almeno nei lavori essenziali.
Ciò non mi impedirà, almeno spero, di uscire per una sgambata in mtb nella zona collinare a me vicina (Montorio) di circa 2-3 orette e comunque sempre pronto al rientro a chiamata.
Chi fosse interessato a una cosa soft...cell sul mio profilo.

Auguro buona biciclettata a tutta la compagnia che si aggregherà a Tacco e Rigel.
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
...la prossima volta non la mettiamo in escursioni... non si sa mai che porti male

allora domani alla partenza(8.15 bicigrill affi) di sicuri

Rigel
Tacco
Giu-g

in forse e in attesa di conferma

caste
colombino

invece per cska... speriamo in un altra volta e auguri per la consorte...ps non fare troppi lavori che altrimenti si abitua troppo bene U_U
 

Classifica mensile dislivello positivo