Celle Ligure GF Olmo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TEX 30

Biker superis
27/11/10
318
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Ciao. La traccia l'ho inserita io l'anno scorso e dovrebbe essere uguale anche quest'anno.Semmai dai un'occhiata sul sito della gran fondo ;-)

non quadra il dislivello :
dal sito della gara 37 km 1100 dislivello
la tua traccia 36 km 700 dislivello???

se ho capito bene :
al primo giro si percorre anche l'anello piccolo ( sulla dx nella traccia)
invece al secondo giro si tira dritta, giusto?



CmQ.............G r a z i e ! !
 

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
non quadra il dislivello :
dal sito della gara 37 km 1100 dislivello
la tua traccia 36 km 700 dislivello???

se ho capito bene :
al primo giro si percorre anche l'anello piccolo ( sulla dx nella traccia)
invece al secondo giro si tira dritta, giusto?



CmQ.............G r a z i e ! !

Il dislivello l'ha calcolato Edge 800....Il primo giro si tira dritto nel secondo ci metti anche l'anellino. Ciao!
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Oggi sono andato a fare un giro sul percorso, che per me rimane uno dei più completi e divertenti tra quelli liguri.
Non mi è chiara una cosa. C'erano diversi segni sull'asfalto che in alcuni punti ti riportano indietro, poi leggendo sul sito sembra che al primo giro si faccia anche l'anello che porta alla chiesetta. Se fosse così sarebbe assurdo mettere dopo pochi km un single trak che costringe tutti a piedi, si formerebbero code e tappi ben lunghi.
Spero di poterci essere per la gara, sopratutto spero in condizioni meteo differenti da quelle delle ultime 2 edizioni.
Per chi è indeciso se iscriversi posso consigliarla anche per l'ottimo pasta party.
 

cikin

Biker superis
salve a tutti,rispolvero questo topic perchè sono iscritto alla gara,vorrei provarla un sabato o una domenica.E' molto gradito il clima gogliardico dell uscita,cioè non sono uno che va a provarla per tirare il collo alla gente,non me ne frega nulla.Per chi fosse interessato mi contatti pure in mp.Vorrei provarla con qualcuno che conosce il percorso in modo da godersi il giro.Un saluto a tutti.
 

Classifica mensile dislivello positivo