Cerchi nuovi: che confusione!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Gente è arrivata l'ora di cambiare i miei vecchi cerchi, ora quindi devo prenderne un paio nuovi per la mia da bomb, quindi per utilizzo freeride. Premetto che vorrei spendere il minimo possibile per un prodotto di qualità però almeno decente.
Per prima cosa ho una domanda: per controllare che il mio mozzo sia compatibile basta che il cerchio sia 36h (visto che ho il mozzo a 36 raggi) o devo vedere anche altro?
Seconda domanda: se decidessi di comprare dei cerchi tubeless dovrei comprare altro oltre ai cerchi? Ho come gomme dei minion doppia mescola ma se non ho capito male non è necessario che le gomme sia x forza tubeless o sbaglio?

Una volta chiarito questo, e ringrazio chi lo farà, è necessario scegliere i cerchi, li comprerei su chain reaction, ho addocchiato questi, dicono resistenti ed abbastanza leggeri e costano poco, come sono? http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=13500

Tubeless invece non mi pare di vederne da 36....

Spero abbiate voglia di chiarire tutti i miei dubbi grazie!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo