Cerco gruppo MTB zona Novara

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nieek18

Biker novus
12/11/19
2
1
0
30
Novara
Visita sito
Bike
Cube Reaction
Ciao,

avevo letto in qualche thread dell’esistenza di quella pagina ma vedo molta inattività sulla stessa (2018); proverò a scrivere per curiosità. Grazie mille
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Fatti un giro a Pogno, specialmente nel fine settimana: i trail sono fantastici e ci gira un sacco di gente. Senti i Gufi di Pogno sui social, puoi prenotare lo shuttle e alcuni fanno anche giri pedalati.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
Ciao,

avevo letto in qualche thread dell’esistenza di quella pagina ma vedo molta inattività sulla stessa (2018); proverò a scrivere per curiosità. Grazie mille
Ciao. Faccio parte del gruppo della Valle del Ticino. Hai ragione nel dire che non c'è attività nel forum, ma purtroppo "uozzap" ha rovinato tutto. Bello immediato fin che vuoi, ma ristretto a pochi. Grazie a questo forum ho conosciuto un sacco di belle persone.
Comunque, noi ci troviamo tutte le domeniche, meteo permettendo, alle 8.00 al Bar pasticceria Marzia in viale Leonardo da Vinci.
Noi usciamo per divertirci senza fini agonistici.
Quando vorrai, sarai il benvenuto.
 

Laura Russo

Biker novus
10/6/23
1
1
0
44
Ghemme
Visita sito
Bike
SPECIALIZED
Ciao a tutti ragazzi,

Sto cercando appassionati di MTB per uscite nel fine settimana zonaNovara e provincia; dopo circa 3 anni di inattività ho deciso di ritornare nel mondo...

Organizziamo qualche giro?
Ciao mio marito Michele è di Ghemme ed è appassionato di Mountain bike... Non riesci mai a trovare nessuno nella nostra zona per organizzare qualche giro... Tu saresti interessato ancora a qualche uscita?
Ti lascio la nostra mail:
[email protected]
 
  • Mi piace
Reactions: _.Christian._

ZenitsuExpl

Biker novus
17/1/24
3
0
0
24
Biella
Visita sito
Bike
Rockrider E-Expl 700s
Ciao a tutti sono un ragazzo di Ghemme e cerco qualcuno con cui fare giri in MTB. Conoscete gruppi whatsapp o anche telegram dove potersi iscrivere? Grazie in Anticipo
Ciao Christian,
Io non conosco gruppi purtroppo ma sto cercando anche io qualcuno con cui andare a fare qualche giro nel weekend.
Sono della Zona del biellese quindi nemmeno troppo lontano se vuoi
 

Classifica mensile dislivello positivo