Cerco programma di allenamento

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti,volevo sapere dove posso trovare un programma di allenamento anche generale,per la MTB,dove mi si dica cosa fare giorno per giorno visto che ormai dopo i vari infortuni non riesco a trovare la forma migliore di recupero.Nelle uscite che facciamo http://teamiguanamodena.blogspot.com/ (questo è il gruppo di appartenenza) non seguiamo mai degli schemi precisi oggi facciamo 50 km con delle salite del 6% brevi domani magari facciamo 40 km con delle salite di 5/6 km al 20% e ovvio che non riesco a stare dietro agli altri.
Per concludere se qualcuno può aiutarmi gli dico grazie.:i-want-t:
 

ricezione

Biker superis
11/7/07
313
0
0
brescia
it.netlog.com
ti dico il mio:
il 25 novembre inizio a fare fondo il mar-gio rulli 1h 1h30 con delle piccole accelerazioni ogni 10' e il sabato e domenica se riesco esco e faccio 2h 3h se no rulli come mar-gio così fino a gennaio
poi inizio con f&o per tre settimane sempre sui rulli poi inizio a fare il campionato invernale che è il miglior allenamento ciaooo
 

Classifica mensile dislivello positivo