chainreactioncycles..STO PER ESPLODERE!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
loro vendono mica tengon da parte, quando hanno i soldi ti dan la roba come è logico, le ricevute non son ancora soldi.
è un negozio che ha parecchio venduto e tante cose diverse se si mette a tener da parte la roba spreca solo tempo e denaro al limite lo farei solo per ordini oltre i 2-3mila euro

Quoto!! Non credo che possano gestire il tutto "mettendo da parte" gli ordini ricevuti, ma non ancora "pagati". Ne potermmo discutere a lungo, ma questo è il mercato e queste sono le loro regole .... le conosciamo e le accettiamo, poi se non ci vanno bene possiamo sempre evitare di acquistare.
@ Pablohoney: ti è arrivata la merce? a me finalmente hanno risposto ed è in consegna ....
 

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
questo è un problema di parcelforce.
una volta è rimasta la scritta international hub e mi son visto arrivare il pacco a casa.
durante le feste di natale.
Fiuuu!!! Meno male !Anch'io ho un 705 preso qui :
http://www.mynewcheap.co.uk/products/details/garmin-edge-705-hr/11348/ il cui tracking order è questo:
DateTimeLocationTracking Event
blank.gif
12-05-2008 22:27 International HubArrived at outward Office of Exchange12-05-2008 16:22 Plymouth DepotOn route to hub12-05-2008 15:11 Plymouth DepotCollected from customer12-05-2008

... e sembra che li' sia morto!
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
@ Pablohoney: ti è arrivata la merce? a me finalmente hanno risposto ed è in consegna ....
è in consegna, spero arrivi oggi...
tempi lunghi, sarebbero ragionevoli se non promettessero la spedizione il giorno stesso in cui fai l'ordine (merce in stock e pagamento con carta)

@andrea182: se la spedizione è consegna con parcelforce/Gls, prova a chiamare il numero verde di GLS 800-331393, seleziona servizio internazionale e poi chiedi info all'operatore.
 

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
è in consegna, spero arrivi oggi...
tempi lunghi, sarebbero ragionevoli se non promettessero la spedizione il giorno stesso in cui fai l'ordine (merce in stock e pagamento con carta)

@andrea182: se la spedizione è consegna con parcelforce/Gls, prova a chiamare il numero verde di GLS 800-331393, seleziona servizio internazionale e poi chiedi info all'operatore.
Grazie, aspetto sino a lunedi,poi faro' parlare il mio traduttore simultaneo ( cognata americana)
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
Grazie, aspetto sino a lunedi,poi faro' parlare il mio traduttore simultaneo ( cognata americana)

al numero che ti ho dato rispondo in italiano, se dai il numero di tracking forinto dal venditore (nel mio caso quello che ho usato su parcelforce) sono in grado di rintracciare la spedizione e, se già presente, ti daranno il numero di tracking "italiano"
 

Ondo

Biker ultra
5/7/06
614
3
0
Città purtroppo
Visita sito
loro vendono mica tengon da parte, quando hanno i soldi ti dan la roba come è logico, le ricevute non son ancora soldi.
è un negozio che ha parecchio venduto e tante cose diverse se si mette a tener da parte la roba spreca solo tempo e denaro al limite lo farei solo per ordini oltre i 2-3mila euro

Forse non hai capito bene come lavorano questi.
Della marea di articoli che hanno a catalogo, in realta a magazzino ne hanno molti meno. Secondo me ordinano molta roba sul venduto.
Non è possibile che su 12 articoli ordinati rigorosamenti in stock, 5 in 3 giorni siano diventati non in stock. Un minitool è passato da non in stock a in stock a non in stock in 5 giorni.
E' 10 giorni che perdo tempo a sostituire articoli non in stock con altri in stock di pari valore. Il problema è che ho gia pagato seno avevo già annullato tutto. Ieri ho sostituito un pai di guanti,speravo di aver finito, oggi controllo e
:cucù:
quelli che ho scelto sono diventati non in stock.
Ridicoli....
On line c'è molto meglio in giro.
 

KillThePigeon

Biker serius
io ho fatto un ordine il 5 maggio da oltre un migliaio di euri, mi è arrivata l'email di conferma il 7, giusto 30 secondi fa mi ha suonato al campanello il corriere delle GLS con il pacco...sarò fortunato io ma questo è il secondo ordine con loro che fila tutto liscio.
credo che molti dei problemi siano dovuti al fatto che sono stracarichi di lavoro e da parte mia continuerò ad ordinare da loro perchè fino ad ora si sono dimostrati efficienti e veloci.

E ora vado a scartare il projectile!!! ;D
 

denta

Biker perfektus
Sbaglio o negli ultimi tempi, i tempi di consegna si stanno allungando? Io ho fatto l'ordine Mercoledì, tutta roba in stock, ed è ancora in "processing".

Strano perchè in precedenza avevo fatto molti altri ordini e quando la roba era in stock erano stati molto più veloci.
 

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
al numero che ti ho dato rispondo in italiano, se dai il numero di tracking forinto dal venditore (nel mio caso quello che ho usato su parcelforce) sono in grado di rintracciare la spedizione e, se già presente, ti daranno il numero di tracking "italiano"

Stesso problema pure io. Sul sito internazionale con il codice datomi da CRC risultava non aggiornata la spedizione dal 13 maggio.
Ho fatto il numero verde, suggerito qui, pochi minuti fa, ho selezionato spedizione internazionale, mi ha risposto un'impiegata molto gentile, che mi ha dato il numero italiano ed il sito italiano. www.gls-italy.com. Ha fatto la verifica e risulta in consegna oggi. Mi ha pure fornito il numero telefonico del vettore della mia zona.
 

Ondo

Biker ultra
5/7/06
614
3
0
Città purtroppo
Visita sito
io ho fatto un ordine il 5 maggio da oltre un migliaio di euri, mi è arrivata l'email di conferma il 7, giusto 30 secondi fa mi ha suonato al campanello il corriere delle GLS con il pacco...sarò fortunato io ma questo è il secondo ordine con loro che fila tutto liscio.
credo che molti dei problemi siano dovuti al fatto che sono stracarichi di lavoro e da parte mia continuerò ad ordinare da loro perchè fino ad ora si sono dimostrati efficienti e veloci.

E ora vado a scartare il projectile!!! ;D

Il problema non è l'importo dell'ordine, ma il numero degli articoli.
Più sono, più problemi hai.
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
io ho fatto un ordine il 5 maggio da oltre un migliaio di euri, mi è arrivata l'email di conferma il 7, giusto 30 secondi fa mi ha suonato al campanello il corriere delle GLS con il pacco...sarò fortunato io ma questo è il secondo ordine con loro che fila tutto liscio.
credo che molti dei problemi siano dovuti al fatto che sono stracarichi di lavoro e da parte mia continuerò ad ordinare da loro perchè fino ad ora si sono dimostrati efficienti e veloci.

E ora vado a scartare il projectile!!! ;D

non sei fortunato, anche i miei tempi sono identici ai tuoi, peccato che non siano rispondenti a quanto promesso sul sito. Io mi incavolo per quello.
Se metti tra le caratteristiche del servizio la spedizione nel giorno dell'ordine, io ci credo, mi fido, però poi la voglio...
preferisco comprare da chi dice "spedizione entro 5 giorni dalla ricezione del pagamento" almeno so quali saranno i tempi... il mio pacco è partito sette giorni dopo il pagamento... oppure pagare la spedizione ma avere un servizio decente!!!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Sbaglio o negli ultimi tempi, i tempi di consegna si stanno allungando? Io ho fatto l'ordine Mercoledì, tutta roba in stock, ed è ancora in "processing".

Strano perchè in precedenza avevo fatto molti altri ordini e quando la roba era in stock erano stati molto più veloci.
Se l'ordine è in processing da due giorni con merce risultante tutta in stock, probabile che ti trovi nella sterssa situazione mia e di Pablohoney ..... quindi inizia a scrivere la mail! con richiesta di spiegazioni.:spetteguless:
 

Ondo

Biker ultra
5/7/06
614
3
0
Città purtroppo
Visita sito
Tipo? :nunsacci:

e non dirmi Hi-bike perchè sia come prezzi sia come scelta... molto meglio non lo è... :prost:
Come organizzazione hibike è molto meglio, quando dicono che hanno un'articolo vuol dire che ce l'hanno.
Come prezzi sono un pò meno economici, ma è inutile tenere i prezzi bassi se poi la roba non ce l'hai, non la consegni o la consegni dopo settimane o addirittura mesi. A me questo sistema non interessa. Non voglio impazzire a scrivere 13 e-mail per un ordine di 400 euro, Non voglio essere costretto a prendere qualcosa che non volevo solo perchè ormai ho pagato. Io voglio quello che scelgo nei tempi che mi vengono detti e in questo con hibike mi sono sempre trovato bene, puoi scrivere in italiano e ti rispondono molto prima. Poi se voi vi siete trovati bene sono contento per voi, con me hanno chiuso.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
l'unica cosa che potrei contestare,è il fatto che non ci sono agevolazioni per chi ha fatto millemila ordini...
cmq....

mio ordine numero 37 datato 02/05/08 spedito martedì della settimana scorsa ed arrivato sabato
orine numero 38 datato 07/05/2008 spedito lunedì arrivato oggi.

come già scritto in altri post mai avuto problemi.in due casi nelle confezioni sigillate di 2 articoli mancavano delle parti(quindi colpa non lora)...avvisata l'assistenza e dopo meno di una settimana dall'arrivo dei pacchi,trami raccomandata mi sono stati recapitati i pezzetti mancanti.
inoltre ho restituito un oggetto dopo il tempo massimo per la restituzione e non mi han fatto problemi.

per quanto riguarda i contatti,le risposte sono sempre avvenute tra le 24 ore ed i 5 giorni max nei periodi più carichi.
 

denta

Biker perfektus
Just Shipped!!!!

Ordine confermato il 14 ore 16. OK dovevano spedire ieri ma limportante è che sia partito almeno oggi!!!!

Il pacco dovrebbe quindi arrivare tra mercoledì e venerdì prossimo, olé! E mi tocco un pochino va che non si sa mai...
 

Classifica mensile dislivello positivo