Vi racconto la mia vicenda, con altri ragazzi del forum abbiamo ordinato un bel pò di roba su www.chainreactioncycles.com e, guardando dopo qualche giorno la tracciatura del pacco, questo risultava danneggiato. Effettivamente appena è arrivato era in pessime condizioni e dentro mancava della roba. Ho chiamato il corriere e scritto a CRC una mail in cui spiegavo la situazione, dopo la prima email in cui mi dicevano che avrebbero parlato col corriere e controllato, ne è seguita un'altra in cui mi dicevano che si scusavano per l'accaduto e mi invitavano a riordinare la roba mancante, ovviamente gratis. Dopo qualche giorno rispondo chiedendo le modalità dell'ordine visto che il sito chiede un metodo di pagamento, dopo qualche ora mi rispondono nuovamente dicendo che il pacco è già in viaggio. Stamattina è arrivato a casuccia bella
veramente seri e cortesi, avessero anche il sito in italiano sarebbero perfetti!
Ringrazio SirFlamb che ha curato gli "affari esteri" essendo più pratico di me con l'inglese, e David Nutt di CRC che ha curato la faccenda.
che dire, finora il negozio on line migliore che ho trovato!
veramente seri e cortesi, avessero anche il sito in italiano sarebbero perfetti!
Ringrazio SirFlamb che ha curato gli "affari esteri" essendo più pratico di me con l'inglese, e David Nutt di CRC che ha curato la faccenda.
che dire, finora il negozio on line migliore che ho trovato!