Chainreactioncycles, voto 10+

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Vi racconto la mia vicenda, con altri ragazzi del forum abbiamo ordinato un bel pò di roba su www.chainreactioncycles.com e, guardando dopo qualche giorno la tracciatura del pacco, questo risultava danneggiato. Effettivamente appena è arrivato era in pessime condizioni e dentro mancava della roba. Ho chiamato il corriere e scritto a CRC una mail in cui spiegavo la situazione, dopo la prima email in cui mi dicevano che avrebbero parlato col corriere e controllato, ne è seguita un'altra in cui mi dicevano che si scusavano per l'accaduto e mi invitavano a riordinare la roba mancante, ovviamente gratis. Dopo qualche giorno rispondo chiedendo le modalità dell'ordine visto che il sito chiede un metodo di pagamento, dopo qualche ora mi rispondono nuovamente dicendo che il pacco è già in viaggio. Stamattina è arrivato a casuccia bella:mrgreen:

veramente seri e cortesi, avessero anche il sito in italiano sarebbero perfetti!
Ringrazio SirFlamb che ha curato gli "affari esteri" essendo più pratico di me con l'inglese, e David Nutt di CRC che ha curato la faccenda.
che dire, finora il negozio on line migliore che ho trovato!
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
Vi racconto la mia vicenda, con altri ragazzi del forum abbiamo ordinato un bel pò di roba su www.chainreactioncycles.com e, guardando dopo qualche giorno la tracciatura del pacco, questo risultava danneggiato. Effettivamente appena è arrivato era in pessime condizioni e dentro mancava della roba. Ho chiamato il corriere e scritto a CRC una mail in cui spiegavo la situazione, dopo la prima email in cui mi dicevano che avrebbero parlato col corriere e controllato, ne è seguita un'altra in cui mi dicevano che si scusavano per l'accaduto e mi invitavano a riordinare la roba mancante, ovviamente gratis. Dopo qualche giorno rispondo chiedendo le modalità dell'ordine visto che il sito chiede un metodo di pagamento, dopo qualche ora mi rispondono nuovamente dicendo che il pacco è già in viaggio. Stamattina è arrivato a casuccia bella:mrgreen:

veramente seri e cortesi, avessero anche il sito in italiano sarebbero perfetti!
Ringrazio SirFlamb che ha curato gli "affari esteri" essendo più pratico di me con l'inglese, e David Nutt di CRC che ha curato la faccenda.
che dire, finora il negozio on line migliore che ho trovato!

sono daccordissssimo sono 4 anni che prendo da loro ,sia x sow,abbigliamento bici ,e altro non sono veloci sono d+ velocissimi sia a rispondere che spedire ,ora che sopra i 140 euro le spese spedizione sono gratis è ancora + gustoso .110 lode(e trovi tutto!)
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Anche io quoto il 110 lode. Ho già comprato da loro 3 volte e sono sempre velecissimi e non ho MAI avuto problemi con i pacchi che mi sono arrivati!
E poi fighissima questa storia dei 140 euri. Ho comprato 15 giorni fa e c'è stato un bel rispazrmio e poi sono fornitissimi,cosa da non sottovalutare!
Grandi!!!
:-?
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
Vi racconto la mia vicenda, con altri ragazzi del forum abbiamo ordinato un bel pò di roba su www.chainreactioncycles.com e, guardando dopo qualche giorno la tracciatura del pacco, questo risultava danneggiato. Effettivamente appena è arrivato era in pessime condizioni e dentro mancava della roba. Ho chiamato il corriere e scritto a CRC una mail in cui spiegavo la situazione, dopo la prima email in cui mi dicevano che avrebbero parlato col corriere e controllato, ne è seguita un'altra in cui mi dicevano che si scusavano per l'accaduto e mi invitavano a riordinare la roba mancante, ovviamente gratis. Dopo qualche giorno rispondo chiedendo le modalità dell'ordine visto che il sito chiede un metodo di pagamento, dopo qualche ora mi rispondono nuovamente dicendo che il pacco è già in viaggio. Stamattina è arrivato a casuccia bella:mrgreen:

veramente seri e cortesi, avessero anche il sito in italiano sarebbero perfetti!
Ringrazio SirFlamb che ha curato gli "affari esteri" essendo più pratico di me con l'inglese, e David Nutt di CRC che ha curato la faccenda.
che dire, finora il negozio on line migliore che ho trovato!

starquoto al 100% !!!
eccelenti e superseri !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo