Chainreactioncycles, voto 10+

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
scusate l'off topic,sto monitorando un pacco che mi dovrebbe arrivare a breve da chainreaction e sul sito del corriere (parcelforce) c'è scritto :
" left origin country",qualcuno sa dirmi cosa significa?Mi arriva tramite corriere o tramite postino?
 

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
ieri, 10-03-07, ho fatto l'ordine ed effettuato il bonifico, vi faccio sapere in quanto tempo mi arriva, penso che lunedi o al massimo martedì il bonifico dovrebbero vederlo sul conto....mandano una mail quando spediscono?
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
ieri, 10-03-07, ho fatto l'ordine ed effettuato il bonifico, vi faccio sapere in quanto tempo mi arriva, penso che lunedi o al massimo martedì il bonifico dovrebbero vederlo sul conto....mandano una mail quando spediscono?
il bonifico è il più lungo come pagamento ,è stato il primo che ho fatto 203 anni fà ora non ricordo ma tra tutto ci vogliono 3o4 giorni perchè loro lo possano vedere.
 

chemical biker

Biker urlandum
15/1/07
538
0
0
Offroad
Visita sito
scusate l'off topic,sto monitorando un pacco che mi dovrebbe arrivare a breve da chainreaction e sul sito del corriere (parcelforce) c'è scritto :
" left origin country",qualcuno sa dirmi cosa significa?Mi arriva tramite corriere o tramite postino?

Significa che il pacco ha lasciato (left) il paese d'origine (la Gran Bretagna), cioè è sull'aereo.

Ho acqustato parecchie volte da CRC, hanno un buon servizio ma tenete conto che parecchia roba la ricavano smontando i componenti da bici che acquistano intere oppure prendono in blocco un sacco di componenti OEM.
fateci caso che roba come deragliatori, mov centrali, cambi etc etc vi arrivano avvolti in cellofane e non nella confezione originale.
Una volta mi mandarono una guarnitura FSA afterburner con la corona piccola in acciaio!!!, alle mie proteste si scusarono dicendo che era così perchè era un componente OEM e che la corona in acciaio dura di più!!!
Comunque gli mandai la 22 indietro assieme ai bulloni in acciaio e mi recapitarono senza alcuna spesa quella in lega
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
fatto l'ordine su crc...... come corriere ho selezionato dhl e mi hanno dato un numero di 6 cifre x tracciare il pacco..... ma dove lo traccio? sul sito di dhl? cosa devo selezionare? ho provato ma sul sito di dhl non mi trova niente...


ciauz
 

chemical biker

Biker urlandum
15/1/07
538
0
0
Offroad
Visita sito
Il numero di 6 cifre è quello dell'ordine e non del pacco :ueh:
se ti sei registrato devi andare su my account, esce lo stato del tuo ordine, se c'è scritto processing significa che ancora te lo devono spedire, se complete l'hanno spedito e ti danno il numero per il tracking tipo EE476446885GB, clikki su Parcel Force International, ci skiaffi il numerone alfanumerico e vedi dove hanno sbattuto il pacco:cucù:
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
Il numero di 6 cifre è quello dell'ordine e non del pacco :ueh:
se ti sei registrato devi andare su my account, esce lo stato del tuo ordine, se c'è scritto processing significa che ancora te lo devono spedire, se complete l'hanno spedito e ti danno il numero per il tracking tipo EE476446885GB, clikki su Parcel Force International, ci skiaffi il numerone alfanumerico e vedi dove hanno sbattuto il pacco:cucù:

ah, mi è arrivata una email dove dicono che il pacco è stato spedito, ma non mi hanno dato nessun numero x tracciare il pacco dal sito dhl..... (la mail: All of the items in this order have now been shipped. To track and manage your orders use the My Account section by clicking or visiting this link: http://www.chainreactioncycles.com/MyAccount/MyAccount.aspx Thank you from the Chain Reaction Cycles Team. http://www.chainreactioncycles.com


e basta...)

ciauz
 

chemical biker

Biker urlandum
15/1/07
538
0
0
Offroad
Visita sito
E' la solita mail che mandano quando hanno già spedito.
Ti ripeto che ti devi essere registrato con il tuo indirizzo email e con una tua password.
poi clikki su my account,inserisci i tuoi dati ed entri nel magico mondo del controllo della spedizione, dove trovi il numerone del tracking e il link per inserirlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo