Chainreactioncycles, voto 10+

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
il fatto è che il bonifico l'ho effettuato il 9 marzo e anche in banca mi hanno detto che sarebbe già dovuto essere arrivato...ora la banca sta investigando sul percorso compiuto dal bonifico per capire dove sia finito....lunedì invierò comunque a cnc un fax con la ricevuta di versamento e il messaggio swift con il quale crc,consegnandolo alla loro banca, rintraccerebbero il bonifico....mi è anche venuto il dubbio che possa essere stato effettuato non correttamente ma mi hanno detto che a quest'ora sarebbe già rientrato...bho, speriamo bene, certo i pezzi che avevo bisogno settimana scorsa ancora non li ho:????: ...
 

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
finalmente ieri ho ricevuto la mail di conferma del pagamento, non mi hanno però dato il codice per il rintraccio del pacco, solitamente lo inviano automaticamente con la mail di conferma o bisogna richiederlo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo