ChainReactionCycles

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dabom

Biker novus
6/4/11
16
0
0
cuneo
Visita sito
Vuol dire "Questo ordine è in attesa di elaborazione". Probabilmente stanno preparando l'ordine e aspettano che il bonifico arrivi materialmente sul conto (ci vanno anche 2-3 giorni lavorativi) e poi spediscono il tutto. Tempo fa avevo ordinato un casco e sono passati 10 giorni prima della spedizione. Spediscono dall'Australia.
 

nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
io ho fatto un ordine e sono stati perfetti,pacco normale ,quindi spese di spedizione gratuite dato che avevo superato l'importo minimo,6 giorni lavorativi.se paghi di piu ti arriva pure prima.
ma non mi pare spediscano dall'australia,mi pare dall'irlanda.
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Ottima esperienza per me, con spedizione gratuita mi è arrivato tutto in pochissimo tempo (qualche giorno).

In questo caso, pagando con bonifico, hai contribuito a rallentare un po' i tempi.
 

matticino

Biker superis
3/11/11
423
0
0
torino
Visita sito
Bike
2 ruote
guarda io sono in attesa di un ordine spedito il 19/6. in genere con spedizione normale ci mettono tra 1 e 2 settimane, e l'ordine parte il giorno successivo se paghi con cc o paypal, con bonifico ci mette di +. quando hai ricevuto la mail di conferma dell'avvenuta spedizione aspetta 2 sett e vedrai che ti arriverà tutto :)
 

nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
Opzioni postali per Italy




-Royal Mail International €6.25
Airmail delivery to most European destinations within 3-5 working days and Worldwide within 5-8 working days for small packages up to 1.5kg. Please note that due to the economy nature of the Royal Mail service it isn't possible to track a parcel’s progress online.

Parcel Force International €12.50
Our recommended, best value and most popular express delivery service via the General Parcel network. Delivery to most major European destinations within 2-4 working days and Worldwide within 4-6 working days. Signature required on delivery. Detailed online tracking information is available. Delivery times may vary due to Customs clearance if applicable.

DHL Economy Select €12.50
Express road service via the DHL delivery network. Delivery to most European destinations within 3-8 working days. Signature required on delivery. Detailed online tracking information is available. Delivery time may vary due to Customs clearance if applicable.

DHL Express Worldwide €25.00
Express airmail delivery to most major European destinations within 1-2 working days and Worldwide within 2-3 working days. Signature required on delivery. Detailed online tracking information is available. Fast DHL customs clearance for non-EEC destinations. As this is an Express service rates are based on a volumetric calculation rather than the item(s) physical weight. For further details please contact [email protected]

quando avete la spedizione gratuita ,perche spendete un tot,la spedizione inclusa è quella da 6 euro circa.
 

nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
tradotta da google.
OPZIONI postali per l'Italia

Royal Mail Internazionale 6,25 €
La consegna di posta aerea destinazioni europee entro 3-5 giorni lavorativi e in tutto il mondo entro 5-8 giorni lavorativi per i pacchetti di piccole dimensioni fino a 1,5 kg. Si prega di notare che a causa della natura economia del servizio di Royal Mail non è possibile seguire on-line il progresso di un pacco.

Parcel Force Internazionale € 12,50
La nostra raccomandata, valore migliore e più popolare servizio di corriere espresso tramite la rete General Parcel. La consegna a destinazioni europee più importanti entro 2-4 giorni lavorativi e in tutto il mondo entro 4-6 giorni lavorativi. Firma richiesta al momento della consegna. Informazioni dettagliate di monitoraggio è disponibile. I tempi di consegna possono variare a causa di sdoganamento, se applicabile.

DHL ECONOMY SELECT € 12,50
Express strada attraverso la rete di distribuzione DHL. La consegna a destinazioni europee entro 3-8 giorni lavorativi. Firma richiesta al momento della consegna. Informazioni dettagliate di monitoraggio è disponibile. I tempi di consegna possono variare a causa di sdoganamento, se applicabile.

DHL Express in tutto il mondo € 25,00
Consegna espresso posta aerea verso destinazioni europee più importanti entro 1-2 giorni lavorativi in tutto il mondo e entro 2-3 giorni lavorativi. Firma richiesta al momento della consegna. Informazioni dettagliate di monitoraggio è disponibile. Veloce DHL sdoganamento di extracomunitari destinazioni. Poiché si tratta di un tasso Express service si basa su un calcolo volumetrico piuttosto che la voce (s) peso fisico. Per ulteriori dettagli si prega di contattare [email protected]
 

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
42
Prov. Firenze
Visita sito
Io metto sempre l'opzione del corriere... per quanto mi riguarda 12 euro per il corriere sono soldi spesi bene, sarà che per lavoro usufruisco di diversi corrieri ma mi sento troppo più sicuro, e tempi rapidi in più traccio e se ho problemi posso chiamare in questo caso dhl... poi per carità arriva anche con quello a gratis.. ma qua sul forum ho letto persone che sono state in paranoie per 20gg... e ovviamente non sapevano chi chiamare visto che crc gli diceva che loro avevano spedito... perché devo torturarmi per 20gg? pago 10 euro di corriere e sto tranquillo!!! per il bonifico, essendo estero non italiano ci vogliono anche 4/5gg prima che gli arrivi, se lo facevi in italia in 2gg arrivava. Anche se gli mandi la distinta di pagamento non gliene importa un fico secco!!! qundo i soldi arrivano e l'amministrazione di crc da l'ok allora il tuo ordine verrà processato... fanno così perché te puoi effettuare il bonifico gli mandi la distinta di pagamento, dopo dichè chiami la tua banca e annulli il bonifico!!!
 

The_Latro

Biker superioris
19/5/10
956
0
0
Termoli
Visita sito
le spedizioni provengono dall'Irlanda o Gran Bretagna e al massimo ho atteso 10 giorni ed ho sempre scelto la spedizione gratuita che se non sbaglio arriva con l'aereo. Ho sempre pagato con paypal e un paio di volte direttamente con la postepay cosi il pagamento è immediato e più sicuro, specialmente con paypal. Con il bonifico ci vogliono anche più di 3 giorni anzi a volte più di una settimana e se i soldi non arrivano non spediscono
 

matticino

Biker superis
3/11/11
423
0
0
torino
Visita sito
Bike
2 ruote
Allora sono stato fortunato : con spedizione gratuita (ordine sopra i 60 euro) e spedizione con Royal Mail mi è arrivato tutto in 3 giorni lavorativi.... (ordine di un mese fa).

infatti... a me è arrivato or ora.
ho notato che se l'ordine si fa il sabato in genere arriva prima ( di solito entro il ven successivo).
anche a me era capitato che arrivasse in 4 gg con la spedizione gratuita:celopiùg:
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Vuol dire "Questo ordine è in attesa di elaborazione". Probabilmente stanno preparando l'ordine e aspettano che il bonifico arrivi materialmente sul conto (ci vanno anche 2-3 giorni lavorativi) e poi spediscono il tutto. Tempo fa avevo ordinato un casco e sono passati 10 giorni prima della spedizione. Spediscono dall'Australia.



se non erro crc è inglese,io ho sempre pagato con paypal,e nel arco di 5 giorni ho sempre ricevuto il materiale,se fossero australiani non impiegherebbe cosi poco,visto anche le sole 6 € di costo spedizione.
in alternativa che rcz bike shop dove ho effettuato diversi acquisti anche di componenti imposrtanti xome delle ruote complete e il tutto è arrivato max in 7 giorni.per i miei acquisti on line uso questi due siti,che hanno una marea di roba a prezzi onesti.ad esempio su rcz vendono la reba a meno di 280€ e la spedizionne è gratuita èerche si superano i 156€ oltre al quale la sped non si paga
 

Classifica mensile dislivello positivo