Che bella la vita, con le sue sorprese

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CiroLucuz

Biker novus
28/9/05
31
0
0
38
Nord Est
Visita sito
Ciao a tutti!
Avete visto che belle giornate di sole che stanno venendo fuori?
Finalmente torno a casa da Trieste (dove passo 5 giorni su 7 per motivi di studio) pronto a inforcare la mia bici, una "modestissima" KTM ULTRAFUN color verde/nero (http://www.bicicletas-astolfi.com/KTM/UltraFun.jpg), quando mi accorgo che nel garege non c'è più!
ME L'HANNO RUBATA MALEDETTI!
e pensare che mi era costata circa 3 settimane di vendemmia!!!!

Certo che la vita è veramente difficile...proprio ora che mi ero deciso a prendere il cardiofrequenzimetro!
Ho capito, dovrò darmi al podismo...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

CiroLucuz

Biker novus
28/9/05
31
0
0
38
Nord Est
Visita sito
Vi ringrazio ^^'...
purtroppo la bici me l'hanno rubata a Manzano (ud) e quindi sarà difficile trovarla dalle parti di Trieste o Gorizia...
inoltre parlando con i vicini, la mia bici non è stata nemmeno l'unica ad essere rubata...ne hanno ladrata pure una da corsa nuova lo stesso giorno...
comunque grazie mille per l'interessamento...
quest'estate, grazie alla vendemmia, ne prenderò una nuova ancora più bella (che magra consolazione) ^^'...
mi raccomando, divertitevi con la mtb in questi giorni dal momento che...il pericolo potrebbe essere dietro l'angolo :maremmac:

Comunque era una KTM ULTRAFUN color nero/verde, abbastanza grande (per una persona alta sul 1.90cm), in buone condizioni
 

Allegati

  • UltraFun.jpg
    UltraFun.jpg
    43,7 KB · Visite: 25

schulz

Biker serius
4/8/05
139
5
0
Corno di rosazzo
Visita sito
Bike
Varie
Vi ringrazio ^^'...
purtroppo la bici me l'hanno rubata a Manzano (ud) e quindi sarà difficile trovarla dalle parti di Trieste o Gorizia...
inoltre parlando con i vicini, la mia bici non è stata nemmeno l'unica ad essere rubata...ne hanno ladrata pure una da corsa nuova lo stesso giorno...
comunque grazie mille per l'interessamento...
quest'estate, grazie alla vendemmia, ne prenderò una nuova ancora più bella (che magra consolazione) ^^'...
mi raccomando, divertitevi con la mtb in questi giorni dal momento che...il pericolo potrebbe essere dietro l'angolo :maremmac:

Comunque era una KTM ULTRAFUN color nero/verde, abbastanza grande (per una persona alta sul 1.90cm), in buone condizioni



Io sono della zona (Corno di Rosazzo) e sono spesso in giro per colline... terrò gli occhi aperti!!!
 

CiroLucuz

Biker novus
28/9/05
31
0
0
38
Nord Est
Visita sito
Purtroppo Cos78 non ho saputo più nulla della mia KTM...chissà dove sarà ora ^^'...

...grazie mille per la collaborazione schulz, sono felice che qualcuno mi scandagli la zona "badia" ^^

Ciao e grazie ancora a tutti!
 

FantasyWEB

Biker tremendus
Bruttissima cosa, pultroppo penso che la tua bici sia già in viaggio verso l'est europa, di solito i ladri sono dell'est e spediscono in fretta specialmente se anno valore, qui a Verona partono dei furgoni pieni di bici, mi domando perchè non fanno mai dei controlli.

ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo