Che fotocamera digitale avete?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Io ho una Polaroid i532
Megapixel: 5.0
Zoom Ottico: 4x
Zoom Digitale: 3x
Memoria: 512mega
Display: Lcd tft da 2.4"
Altro: Buona macchina. Piccola leggera ed efficente.
Io consiglio a tutti una Polaroid perchè una delle poche case che ha iniziato e crea solo macchine fotografiche.Dicamo che unadelle più specializzate.
Foto:
00150545.jpg
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Ne ho due, una compatta e una reflex digitale.
la compatta è una Canon Powershot A620 con 7.1 MP e zoom ottico 4x.

80_306202.gif


La reflex è una Nikon D50 nera e devo ammettere che le foto di quest'ultima sono si un altro pianeta rispetto alla compatta: infatti ora uso solo questa.

large_D50_Front_Lens_L.gif
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
nikon coolpix 3100, la vorrei cambiare con altra compatta ma quasi tutte sono senza mirino :-(

p.s. il mirino è comodo per chi comincia ad aver problemi a vedere da vicino
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
KONICA MINOLTA Z3

Minolta%20Z3%20Digital%20Camera.jpg


4 Mpixel
12 X Zoom Ottico
5 Digitale

Per avere l'ottica che ha è abbastanza compatta, ma non da portare in MTB.
Proprio per questo motivo ho scritto una letterina a Babbo Natale....speriamo arrivi la compatta della CASIO o la Kyocera Yashica il 25 dicembre
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Canon Powershot A80
Megapixel: 4.0
Zoom Ottico: 3x
Zoom Digitale: boh, ma tanto non serve
Memoria: 512mega
Display: Lcd tft piccolo, credo 1.9
Altro: OTTIMA macchina. Non troppo piccola nè leggera. Il suo punto di forza (per essere una compatta, si intende) sono le prestazioni veramente eccellenti. Possibile utilizzarla anche COMPLETAMENTE in manuale, cosa non possibile con altre macchine. Un'altra cosa che valuto positivamente è il fatto che funziona con normali pile stilo, sono 4 e forniscono un'ottima autonomia rispetto a 2, però sono un bel fardello in fatto di peso.

Dovessi comprare una digitale nuova prenderei una delle sue "figlie", sicuramente. Fra l'altro mi sembra siano state sottoposte ad una discreta cura dimagrante
 

Classifica mensile dislivello positivo