Che GPS usate???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Neanche io lo utilizzo...più che altro perchè non ne sento il bisogno. E poi sul mio bel manubrio bianco stonerebbe il tutto! Hi-hi-hi...a parte gli scherzi non ne sento il bisogno...però nel gruppo ci sono un paio di amici che ce l'hanno e quindi quando serve ci sono loro che mi portano sulla retta via.
E poi sono un pò troppo costosi e preferisco mettere i miei soldini in altre parti della mtb.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Attualmente uso un Forerunner 101 già da 2 anni e per l'utilizzo fino ad ora avuto mi sono trovato bene.

Vorrei però ora passare oltre vendendo il mio forerunner ed acquistando o l'Edge 305 o il GPSMAP 76CSX.

Il 305 nella versione più completa dispone anche del cardio con possibilità di marcare i punti nella mappa con i ritmi cardiaci come che invece non ha il 76CSX

Il 76CSX oltre allo schermo a colori (non per me vincolante) ha una precisione maggione nel barometro mi sembra ma cosa + importante è dotato di slot per SD Card.

Dovendolo utilizzare principalmente per uscite medio/lunghe 40 - 130 Km su Altopiani con grosse quantità di percorsi ed intrecci tra di loro mi potete dare qualche consiglio?

Grazie a tutti per le vostre risposte

Ciao

 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.201
3.007
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Ho un 305 pagato scontatissimo, che però al momento uso come un ciclocomputer...sono in fase di aggiornamento mac quindi sto vedendo in giro quale software usare!!!
 

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
57
un posto qualsiasi
Visita sito
foretrex201 da un paio di anni... sfruttato soprattutto come contrachilometri e come registratore del percorso.... mai usato per fare il percorso ma solo per rielaborare poi il giro fatto via compegps e mappe varie in modo da vedere nuove vie ancora non fatte.
 

Classifica mensile dislivello positivo