chi è della provinci di arezzo ??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
ciao a tutti,,,, :prost:

qualcuno di voi è della provincia di arezzo ??
cerco qualche altro compagno di pedalate per scopripre zone nuove...
fatevi vivi se interessati...

ciao ciao :-?

Ciao, io sono di Giovi , mi piacerebbe molto venire in valtiberina, ho visto dei tracciati fantastici...
io come zanzara (che tral'altro ci siamo incontrati in pratomagno) faccio uscite il sabato e la domenica.

per adesso la valtiberina l'o vista solo dall'alto...facendo il crinale di poti .

se ti va , possiamo organizzare qualcosa già questo WE .

ciaooooo
 
Ciao, io sono di Giovi , mi piacerebbe molto venire in valtiberina, ho visto dei tracciati fantastici...
io come zanzara (che tral'altro ci siamo incontrati in pratomagno) faccio uscite il sabato e la domenica.

per adesso la valtiberina l'o vista solo dall'alto...facendo il crinale di poti .

se ti va , possiamo organizzare qualcosa già questo WE .

ciaooooo

ciao, piacere, Luca. o-o

per me va benissimo organizzare qualcosa, ma vi avverto che adesso ho passato un mese senza allenarmi, per riprendere adesso, quindi vado piano ! per i percorsi non ho problemi, ne conosco davvero tanti...
Su che chilometraggio pensavate di stare ?
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
ciao, piacere, Luca. o-o

per me va benissimo organizzare qualcosa, ma vi avverto che adesso ho passato un mese senza allenarmi, per riprendere adesso, quindi vado piano ! per i percorsi non ho problemi, ne conosco davvero tanti...
Su che chilometraggio pensavate di stare ?

tranquillo..io ho iniziato a andare in bici da nemmeno un 'anno , quindi sarei io a dovermi preoccupare ....

i miei giri sono in genere sui 30 km si sali-scendi, più una ventina di piano per rincasare .

ma se organizziamo qualcosa nella valtiberina potrei raggiungere san sempolcro direttamente in auto....
 

tottero

Biker dantescus
ciao a tutti,,,, :prost:

qualcuno di voi è della provincia di arezzo ??
cerco qualche altro compagno di pedalate per scopripre zone nuove...
fatevi vivi se interessati...

ciao ciao :-?

Io abito vicino Cortona, quando vogliamo fare qualcosa (sia dalle mie parti che dalle vostre), non resta che metterci d'accordo!
Avevo in mente un progetto ad esempio di fare il sentiero 50 dal Trasimeno a Camaldoli in 3/4 giorni la prossima primavera, che ne dite?
Per ora se facciamo qualche giretto più breve IO CI STO'!!! :-?
 

downhillkid

Biker serius
13/7/07
181
0
0
Arezzo
Visita sito
Ciao,
io sono di Arezzo città e, per ora, vado in bici il sabato mattina (moglie al lavoro e figlia a scuola!!) e spesso ache la domenica mattina. Poi mi sto allenando anche durante la settimana un paio di volte per sperare di poter fare qualche garetta il prossimo anno. Vado in bici da un annetto o poco più, quindi devo imparare molto....

Intanto, tempo permettendo (straquoto Gove), ci possiamo incontrare per Poti.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ad Arezzo ci sono anch'io :smile: !!
io in genere mi aggrego ad un gruppo (Ababike)che parte il sabato pomeriggio alle 14, e poi si va anche domenica mattina 8.30..siamo numerosi e ci si diverte, anche se sono l'unico che bazzica il web ed il forum...e poi tutti i giorni vado a lavorare in bici, mio unico allenamento settimanale!!
Ciao Nik

PS come detto da Gove, Domenica si fa un bel giro...dài che il tempo forse regge!!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
bene bene....

io domani mattina faccio full-day, vado in Catenaia... speriamo che non mi stronchino ben bene.

per domenica... facciamo allora che ci troviamo a san polo alla badia alle 9 ??
io lo preferisco..

per gli altri che volessero venire in auto da fuori ci troviamo alla chiesa di Antria , ore 8,45.

fatemi sapere chi devo aspettare.

il tempo dovrebbe essere nuvoloso...ma forse non piove
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ok!
Confermato tempi ed orari, si parte alle 8.30 da Agip Ar e ci si trova alle 9 alla Badia di S. Polo, contatti coi cellulari,
Ciao

PS @gove: ammazza quanto pedali....Buona Catenaia! io oggi pomeriggio provo a salire da S. Fabiano a Poti ...poi riporto sul relativo thread le impressioni "di sentiero".
 

downhillkid

Biker serius
13/7/07
181
0
0
Arezzo
Visita sito
bene bene....

io domani mattina faccio full-day, vado in Catenaia... speriamo che non mi stronchino ben bene.

per domenica... facciamo allora che ci troviamo a san polo alla badia alle 9 ??
io lo preferisco..

per gli altri che volessero venire in auto da fuori ci troviamo alla chiesa di Antria , ore 8,45.

fatemi sapere chi devo aspettare.

il tempo dovrebbe essere nuvoloso...ma forse non piove

Confermo quanto ho scritto nell'altro thread: anch'io mi farò trovare ad Antria alle 8.45 (vengo in bici). Se non ti vedo, ti chiamo! (tu il mio cell dovresti averlo: te l'ho mandato per mp).

A domani mattina!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
ok!
Confermato tempi ed orari, si parte alle 8.30 da Agip Ar e ci si trova alle 9 alla Badia di S. Polo, contatti coi cellulari,
Ciao

PS @gove: ammazza quanto pedali....Buona Catenaia! io oggi pomeriggio provo a salire da S. Fabiano a Poti ...poi riporto sul relativo thread le impressioni "di sentiero".

azz.... era 2 settimane che non montavo in bicicletta e pensavo che dopo 1 ora ero belle cotto...

invece sono arrivato in cima....


DSC00018.JPG


DSC00012.JPG



domattina prevedo indolenzimenti alle gambe :))):
 

Classifica mensile dislivello positivo