chi c'è per giovedì 28 alla fiera

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rab

Biker tremendus
Io una volta per tutte vorrei proprio venire per vedere che combinate di bello...unico problema e' come arrivare sino a li visto che sono appiedato e arrivarci in bici da casa e' un po' lontanuccio...sapete se per caso ci sono busses a quell'ora? qualcuno che viene per caso abita o passa da zona mazzini per un'eventuale "scrocco di passaggio"? verso che ora si va?

x thenoone: se ti servono uno smaglia catena e l'estrattore del pacco pignoni (penso che intendevi quello) te li posso portare io che li ho custoditi gelosamente in camera! :mrgreen:
Eventualmente mi spieghi come stai trasformando questa bici perche' vorrei farmi anche io una biga da dirt/bmx ma non ho i soldi per prenderne una intera :cry:
fammi sapere...
 

thenoone

Biker superis
6/2/06
313
0
0
Bologna
thenoonetribe.com
si certo se li hai portali,che mi servono,grazie mille.credo cmq che bobbte porti tutto anche lui,ma portale pure così siamo sicuri che qualcuno c'è li ha.
cmq ho preso la mia vecchia mtb telaio abb piccolo in alluminio ruote 26.ho tolto il cambio,il freno davanti,il manubrio vecchio.
ho preso un attacco manubrio nuovo così ci attacco un vecchio manubrio bmx che ho,lascio solo un freno dietro e ho comprato il freewhell singolo che sostituisco con il blocco da 6 e le tre ruote dentate cercherò di toglierle e lasciarne una se è possibile,se no solo le due più piccole,e basta.
 

thenoone

Biker superis
6/2/06
313
0
0
Bologna
thenoonetribe.com
ci possiamo trovare per le 21:30-45 o è presto per voi?
per rab se vuoi ce la fai a venire in via belle arti n 8,io abito li che aspetto anche un altro amico.vieni in bici fino a casa mia e poi andiamo in macchina.carichiamo le bici sul portapacchi e un pò nel baule.ci stiamo.
21:15 da me ok?
 

Fili Skywalker

Biker serius
Buon giorno a tutti raga.......come andiamo??? tutto ok??? mamma mia sono ancora stra insonnato:sborone: :sborone: allora stasera in quanti siamo??? a volevo chiedere...naturalmente si possono aggregare tutti, anche ragazzi con una full...tipo me.... ?
unsalutone Fili :free:o-o
 

rab

Biker tremendus
x thenoone: io potrei anche venire in bici...ma la lasciamo a casa :mrgreen:
e' inutile portarla...tanto non ci farei nulla (e' una biga da xc)

Verso che ora piu' o meno il ritorno...giusto per regolarmi che domani mattina ho lezione alle 9 (du palle!)

Ti faccio sapere qualcosa entro (al massimo) le 8 o-o
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Allora raga,com'e' andata,chi c'era,quando la rifate...lo so il vecchio rompe ma dato che manco da un po' AGLI street,e giovedi fino a ieri ero a Folgaria ad"ossigenarmi"qualche salita...alla prossima uscita verrei a vedere se ...avete imparato a fer quel!!???
 

Classifica mensile dislivello positivo