chi c'e' ? x domenica 20/01

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


22/1/08
177
0
0
Maranello
Visita sito
A SOLITARIOOOOOOOOO!!!!!!!!!! potevi uscire con noi durante il giro abbiamo arruolati altre 4 bikers sopra maranello sole splendente :rosik::rosik::rosik:


ciao Max uno dei 4 si e' iscritto al Forum e ti saluta e ringrazia per il giro di Domenica, soptattutto il pezzo finale della Vecchia Ferrovia che io maranellese non conoscevo!!!!!!!!grazie anche agli altri.....

noi domenica si va a fare la Mantova - Peschiera, e' il primo giro ufficiale del nostro gruppo per il 2008.

ciao
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
ciao Max uno dei 4 si e' iscritto al Forum e ti saluta e ringrazia per il giro di Domenica, soptattutto il pezzo finale della Vecchia Ferrovia che io maranellese non conoscevo!!!!!!!!grazie anche agli altri.....

noi domenica si va a fare la Mantova - Peschiera, e' il primo giro ufficiale del nostro gruppo per il 2008.

ciao

Mitico, benvenuto nel forum!! Magari presentati nella sezione apposita, così ricevi il benvenuto da tutta Italia.
La prossima volta vediamo di non perderci nei boschi sotto/sopra la galleria, comunque non è stato male lo stesso, così abbiamo allungato un pò.
Buon giro per Domenica, magari ci si vede alla prossima ancora :celopiùg:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
hai ragione, speriamo non sia cosi'.
Nel calendario 2008 che abbiamo preparato i giri dei primi mesi sono tutti mooolto pari ______________:i-want-t:________________

poi ci scateniamo da marzo in poi....

ciao
Beati voi che siete usciti... Io ho dovuto sistemare la legna disboscata attorno a casa poi corvèe famiglia. Niente di male in tutto ma vi ho pensato mooolto.
Anno balordo questo. Speriamo solo che domenica non ci sia nebbia così andiamo sul Mincio :-)
.
PS per la Vecia Ferrovia ci sarebbero da sistemare un paio di punti per fare il giro 80% fuori Giardini: se ne era già parlato un tempo: se ci organizziamo con sacrificio di 2-3 pomeriggi rimediamo :-)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Beati voi che siete usciti... Io ho dovuto sistemare la legna disboscata attorno a casa poi corvèe famiglia. Niente di male in tutto ma vi ho pensato mooolto.
Anno balordo questo. Speriamo solo che domenica non ci sia nebbia così andiamo sul Mincio :-)
.
PS per la Vecia Ferrovia ci sarebbero da sistemare un paio di punti per fare il giro 80% fuori Giardini: se ne era già parlato un tempo: se ci organizziamo con sacrificio di 2-3 pomeriggi rimediamo :-)

io potrei cercare di esserci...
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Beati voi che siete usciti... Io ho dovuto sistemare la legna disboscata attorno a casa poi corvèe famiglia. Niente di male in tutto ma vi ho pensato mooolto.
Anno balordo questo. Speriamo solo che domenica non ci sia nebbia così andiamo sul Mincio :-)
.
PS per la Vecia Ferrovia ci sarebbero da sistemare un paio di punti per fare il giro 80% fuori Giardini: se ne era già parlato un tempo: se ci organizziamo con sacrificio di 2-3 pomeriggi rimediamo :-)

Presente! Magari in primavera, così organizziamo la nursery da uno a 11 anni.
 

Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito
ciao Max uno dei 4 si e' iscritto al Forum e ti saluta e ringrazia per il giro di Domenica, soptattutto il pezzo finale della Vecchia Ferrovia che io maranellese non conoscevo!!!!!!!!grazie anche agli altri.....

noi domenica si va a fare la Mantova - Peschiera, e' il primo giro ufficiale del nostro gruppo per il 2008.

ciao

benvenuto !!!!! sono contento che vi siate divertiti , x questi bei giri dobbiamo sempre ringraziare il nostro gps vivente gene che prima che nascessero i gps lui andava in giro con le cartine, e' quindi sa dei percorsi con dei bei tagli divertenti comunque ci vediamo alla prossima salutami il resto del gruppo :bum-bum-::bum-bum-:
 

Classifica mensile dislivello positivo