ciao a tutti

vincent vega

Biker novus
30/7/13
1
0
0
milano
Visita sito
ciao, sono alberto, sono iscritto da tempo ma non ho mai partecipato a nessuna discussione in quanto bitumaro convinto. Ora sono in vacanza in montagna e approfittando di un impegno imprevisto della mia compagna (ciclista stradista pure lei) ho affittato una e mtb (questo ho a disposizione e l'ho trovata una esperienza divertentissima) riscoprendo la goduria di pedalare su sentieri immersi nel verde, nel profumo del bosco, ma soprattutto nel silenzio e senza traffico. quindi devo necessariamente tornare a praticare mtb come 12 anni fa. Ora vado a spulciare il forum in cerca di consigli e poi dritto ad impolverarmi un po'!
saluti
 

orso72

Biker novus
4/8/20
2
0
0
51
oristano
Visita sito
Bike
bottecchia
Un Saluto a a tutti. Sono Massimo, un vecchio BiKer in MTB che è rimasto fermo per una decina d'anni, per vari motivi. Ho intenzione di riprendere il mio cavallo da corsa e riprendere ad allenarmi e tirare giù un pò di kiletti presi in questi anni. Ho notato che questo mondo della MTB è cambiato moltissimo e ha fatto un salto di qualità e tecnologico non indifferente. Spero che mi starete a dietro se ho bisogno di consigli, perche 10 anni sono tanti. Un saluto a tutti dalla Sardegna....
 

Classifica mensile dislivello positivo