Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Non male, interessante.
Come sono le strade del percorso? Da bdc o scassate?
Pensavi al lungo o al corto?

Mah le strade non le conosco per intero, ma il lato lombardo non è messo male, in bdc lo so fa senza problemi, lato Piemonte ci son stato solo per sentieri quindi non saprei.

Se dovessi farla (ho di nuovo il problema iscrizione, tesseramento, certificati ecc, mi devo decidere a far qualcosa) farei certamente il corto.

Il lungo, senza nessuna vergogna, è troppo per me al momento.
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Domani domenica andrei di BDC chi c'è? Ore 9,00 Frisa
Domani il Philip passa da me alle 9. Se vieni verso Monza potremmo trovarci alla porta di Villasanta alle 9.15/9.20.
Okkio che ho il coronavirus! :il-saggi:

PS: devo dire che sono preoccupato per l’Inge e Federico alla Rando bergamasca. Ho provato a chiamare la protezione civile ma niente; risultano dispersi. :smile:
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Domani il Philip passa da me alle 9. Se vieni verso Monza potremmo trovarci alla porta di Villasanta alle 9.15/9.20.
Okkio che ho il coronavirus! :il-saggi:

PS: devo dire che sono preoccupato per l’Inge e Federico alla Rando bergamasca. Ho provato a chiamare la protezione civile ma niente; risultano dispersi. :smile:
Potrei esserci per quell'ora; se non mi vedete dopo 5 minuti, andate!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mah le strade non le conosco per intero, ma il lato lombardo non è messo male, in bdc lo so fa senza problemi, lato Piemonte ci son stato solo per sentieri quindi non saprei.

Se dovessi farla (ho di nuovo il problema iscrizione, tesseramento, certificati ecc, mi devo decidere a far qualcosa) farei certamente il corto.

Il lungo, senza nessuna vergogna, è troppo per me al momento.
Per me va bene fare il corto insieme (ma se ci ripensi sono disponibile anche per il lungo, fatto tranquilli con obiettivo di 8 ore circa).

La accendiamo?
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Per me va bene fare il corto insieme (ma se ci ripensi sono disponibile anche per il lungo, fatto tranquilli con obiettivo di 8 ore circa).

La accendiamo?

Guarda non voglio impegnarti per certo già da ora, perché saprò solo verso mercoledì/giovedì se ho impegni in family, ma per me va bene, unica cosa dovrei fare il portoghese pure stavolta! :pirletto:

Il lungo no davvero, non me la sento!

@Lawrence e Philip?
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Guarda non voglio impegnarti per certo già da ora, perché saprò solo verso mercoledì/giovedì se ho impegni in family, ma per me va bene, unica cosa dovrei fare il portoghese pure stavolta! :pirletto:

Il lungo no davvero, non me la sento!

@Lawrence e Philip?
Se guarisco dal coronavirus ben volentieri, anche il lungo! (da imboscati, of course… :il-saggi:)

A prop, ma tu domani non sei dalle nostre parti?
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Se guarisco dal coronavirus ben volentieri, anche il lungo! (da imboscati, of course… :il-saggi:)

A prop, ma tu domani non sei dalle nostre parti?

Eh sono in attesa di capire che fare, che mo siam tutti in ansia coronavirus appunto, e non ho capito se la festicciola si farà lo stesso o no.

Quindi non ho organizzato niente ancora, domattina deciderò in base a come vanno le cose
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Eh sono in attesa di capire che fare, che mo siam tutti in ansia coronavirus appunto, e non ho capito se la festicciola si farà lo stesso o no.

Quindi non ho organizzato niente ancora, domattina deciderò in base a come vanno le cose
Spero tanto che questa psicosi si plachi alla svelta, come fu per mucca pazza, aviaria, suina, asinina, sars, ecc.
Mi basta e avanza la bronchite che ho da 3 giorni (già... gli stessi sintomi! :smile:), e che spero domattina mi lasci un po’ in pace. Comunque esco, anche perché febbre non ne ho avuta.

Noi dovremmo essere all’entrata del parco da Villasanta (viale Cavriga, la via principale che spunta a Monza dall’altra parte) intorno alle 9.15/9.20, come scritto.
Bdc (bici domenicale certificata), of course.

@GeoLor: ricevuto! :il-saggi:
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Un po' piu' che stankuzzo.

Il percorso era ben piu' impegnativo del previsto per 2 motivi:
- tutto offroad (non piu' di 5 km di asfalto dei 139 km totali), per di piu' a tratti parecchio scassato
- salite finali impegnative, in particolare la salita di via Astino per salire a Bergamo alta su un ciottolato di 2 km

Percorso molto lontano dalle mie corde (invece secondo me a te sarebbe piaciuto). Basti pensare che ho fatto 18 km/h di media. Sulle salite finali non mi hanno passato in 100, ma una 30ina si'.

Aspetto positivo: e' stato un bell'allenamento.
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Allora ci lanciamo sul lungo? O facciamo il corto con @Brunik ?

Nemmeno a dirlo, io ovviamente mi iscrivo e non faccio l'abusivo !!!

Philip e Enri li avvisi tu?

@Andrea 30081976 e @giantone non venite nemmeno a questa? Questa e' da bdc, non gravel.

Accettano anche le ebike:
Art. 4 CONTROLLI PRELIMINARI E PARTENZA
La partenza avverrà il giorno 01/03/2020 dalle ore 08:00 alle ore 09:00 con modalità "alla francese" e scaglionata. La partenza dei mezzi e-bikes avrà luogo in coda, dopo l'avvenuta partenza dei mezzi a propulsione integralmente muscolare.

@giordanov puoi venire con la ebdc se ti va
@pgcern te lo chiedo, ma so già che mi rispondi che tutto asfalto "nun te garba".
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Unica preoccupazione per l'evento del 1 Marzo: al momento le previsioni danno brutto tempo


Però l'attendibilità è bassa (secondo stessa dichiarazione di 3bmeteo). Quindi aspetterei qualche giorno per vedere previsioni attendibili e poi decidere. Di certo con la pioggia io non ci vado.
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
@Lawrence @emmellevu ,per stamattina tutto sospeso, grazie comunque per la disponibilità.

Farò qualche giro qua in zona.

Per la rando, se piove salto, se non piove ok, e se volete fare il lungo no problem, al bivio del corto ci si saluta! :prost:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@Lawrence @emmellevu ,per stamattina tutto sospeso, grazie comunque per la disponibilità.

Farò qualche giro qua in zona.

Per la rando, se piove salto, se non piove ok, e se volete fare il lungo no problem, al bivio del corto ci si saluta! :prost:
OK, ricevuto. Ci aggiorniamo a metà settimana per capire le condizioni meteo previste domenica prossima.
 

Classifica mensile dislivello positivo