Commencal meta am

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fab82

Biker tremendus
31/10/16
1.209
934
0
castagnole piemonte
Visita sito
Bike
Norco sight +bmc urs
Io non ho mai provato sta bici ma è montata simile alla mia vecchia una mondraker foxy la forcella fox CDC con steli da 32 c'è l'avevo e devo dire che faceva cagare... Flette tanto e non mi piaceva per niente se cerchi una bici del genere cercarla con la forca con steli almeno da 34 oppure vai di pike i freni rx son discreti sono un po' on/off ma se hanno dei problemi da spurgare fan venire scemi invece sulla trasmissione niente da dire va molto bene ... Spero di esserti stato utile... Ma a che prezzo te la vendono?


Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: _cucchi_

_cucchi_

Biker superis
23/9/16
309
21
0
Visita sito
Io non ho mai provato sta bici ma è montata simile alla mia vecchia una mondraker foxy la forcella fox CDC con steli da 32 c'è l'avevo e devo dire che faceva cagare... Flette tanto e non mi piaceva per niente se cerchi una bici del genere cercarla con la forca con steli almeno da 34 oppure vai di pike i freni rx son discreti sono un po' on/off ma se hanno dei problemi da spurgare fan venire scemi invece sulla trasmissione niente da dire va molto bene ... Spero di esserti stato utile... Ma a che prezzo te la vendono?


Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
La vendono a 1000 euro con prezzo trattabile ma io pensavo di offrire sui 7-800 euro ma se mi dici queste cose su forca e freni mi fai venire su molti dubbi. Comunque grazie della risposta
 

_cucchi_

Biker superis
23/9/16
309
21
0
Visita sito
su una am la forca con steli oltre i 32 mm dovrebbe esserci per legge....
Anche io lo pensavo però ho visto moltissime forcelle anche su bici nuove con steli da 32 e escursione di 140-150 mm e non mi spiego il motivo. Però io ora ho una forca da 28mm perciò passare a una che ne ha 32 è sicuramente un passo avanti e penso che la flessione degli steli non la sentirei neanche molto. Invece sul telaio commencal meta am cosa mi potete dire? Qualcuno lo ha avuto? Grazie ancora per le risposte
 

Jools Jops

Biker novus
15/7/15
35
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal Meta AM V4.2 2017
E' quella bianca vero? Comunque è un bel telaio, anche se sulla forca concordo con gli altri, ci sarebbe stata meglio da 34, ma la bici è proprio nata con quella lì da 32.
Il prezzo è giusto secondo me, 800-900 a seconda di come è messa.
 
  • Mi piace
Reactions: _cucchi_

_cucchi_

Biker superis
23/9/16
309
21
0
Visita sito
E' quella bianca vero? Comunque è un bel telaio, anche se sulla forca concordo con gli altri, ci sarebbe stata meglio da 34, ma la bici è proprio nata con quella lì da 32.
Il prezzo è giusto secondo me, 800-900 a seconda di come è messa.
Il telaio è verde infatti non ho capito bene neanch'io quale modello sia. Però se mi dite che è un buon telaio e riuscissi a prenderla a un prezzo decente magari un pensierino su qualche upgrade potrei anche farcelo, comunque grazie

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Jools Jops

Classifica mensile dislivello positivo