Commencal Suprem Dh

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


raviolik

Biker novus
30/7/07
3
0
0
rapallo
Visita sito
Bike
Ibis
ciao a tutti ho comprato una mini dh supreme con dhx 3 posteriore e sono molto indeciso sulla forca ant.. faccio parecchio discesa ..e sulla mia precedente kona stinky (rubata in garage insieme alla forca 888 da 200 ecc..)mi sono abituato bene alla 888 da 200... non sara' mica troppo????
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
ciao a tutti ho comprato una mini dh supreme con dhx 3 posteriore e sono molto indeciso sulla forca ant.. faccio parecchio discesa ..e sulla mia precedente kona stinky (rubata in garage insieme alla forca 888 da 200 ecc..)mi sono abituato bene alla 888 da 200... non sara' mica troppo????
io andrei di monopiastra...su quel telaio la doppia non c'è la vedo benissimo...poi risparmi un bel po di peso...e quella bici è ben pedalabile...
 

Vomik

Biker serius
24/7/04
260
0
0
41
Brugnera
Visita sito
@raviolik: ciao, per prima cosa complimenti per il nome, meraviglioso!!
per una supreme minidh io non ci vedrei bene una forka da 200, ho paura che avresti una differenza eccessima di escursione ant-post. Per restare in tema di doppia piastra, visto che la usi prevalentemente in discesa, secondo me un'ottima soluzione potrebbe essere questa
http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/24839/limit/recent

ciao ciao
 

ajò nonno

Biker infernalis
ciao a tutti ho comprato una mini dh supreme con dhx 3 posteriore e sono molto indeciso sulla forca ant.. faccio parecchio discesa ..e sulla mia precedente kona stinky (rubata in garage insieme alla forca 888 da 200 ecc..)mi sono abituato bene alla 888 da 200... non sara' mica troppo????

caro raviolik, e di ravioli in Sardegna siamo campioni . abbiamo in comune oltre ai ravioli , lo stesso destino , ovvero , essere in possesso di una Commencal (o meglio mio figlio) , e il furto di una Stinky (sempre di mio figlio , rubata dal porta bici) . ma che coincidenza . :omertà:
la Supreme di mio figlio e' superspecial , ovvero era di BR1 .

immagine032lv7.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo