Comunicato Top-Notch-Bike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Top-Notch-Bike, negozio del forum ci fa sapere che:

"Per gravi problemi personali l'attività di vendita e assistenza è sospesa a tempo indeterminato, le mie più sentite scuse con la promessa di tornare operativi nel più breve tempo possibile e di risarcire come possibile i disagi che ne conseguiranno per la mancata assistenza"


Ivan Clemente Cabrera
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Grazie di cuore, probabilmente torneremo operativi almeno con i servizzi principali (assistenza) per la prossima settimana, nel frattempo continuate pure a inviarci mail con richieste domande problemi etcc, vi risponderemo appena possibile.
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Tanti tanti in bocca al lupo!
ciao
itreB

Ser pecora ha scritto:
Top-Notch-Bike, negozio del forum ci fa sapere che:

"Per gravi problemi personali l'attività di vendita e assistenza è sospesa a tempo indeterminato, le mie più sentite scuse con la promessa di tornare operativi nel più breve tempo possibile e di risarcire come possibile i disagi che ne conseguiranno per la mancata assistenza"


Ivan Clemente Cabrera
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Da domani Lunedi 12 alle ore 16 riapriremo l'attività, per farci perdonare abbiamo un paio di novità :yeah!: .

Fra qualche ora dovrebbe tornare on-line il sito web.
Mi scuso per i disagi e i clienti che non abbiamo potuto soddisfare, grazie a tutti per la pazzienza e gli incoraggiamenti, e grazie al forum per avermi permesso di comunicare il disagio

o-o
 

Nadir

Biker serius
11/6/05
259
0
0
Sassari - Pisa
Visita sito
Holaaaa quando torni da queste parti?
Cambia quel ferro e deposità quà una bell full che si va a girare assieme questa estate susu!!

Povero ferro, ora scricchiola qualcosa dalle parti del movimento centrale che si accentua moltissimo se pedalo seduto... che sia del grasso andato via? forse è la catena... o forse sono io :maremmac: :smile:
eh una bella full :roll:
http://www.omnibike.ru/images/data/omnibike/image/image/16651/rmx-canuck.jpg
lo sai che non ci capisco na mazza di bike, pero'...
:sbavon: :sbavon: :sbavon:

cmq penso di portarmi dietro "la poderosa" quest' estate! meglio di niente o-o
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Nadir ha scritto:
Povero ferro, ora scricchiola qualcosa dalle parti del movimento centrale che si accentua moltissimo se pedalo seduto... che sia del grasso andato via? forse è la catena... o forse sono io :maremmac: :smile:
eh una bella full :roll:
http://www.omnibike.ru/images/data/omnibike/image/image/16651/rmx-canuck.jpg
lo sai che non ci capisco na mazza di bike, pero'...
:sbavon: :sbavon: :sbavon:

cmq penso di portarmi dietro "la poderosa" quest' estate! meglio di niente o-o

portala per il sicuro, cmq in genere ho sempre qualcosa quà, almeno che non siano fuori per recensioni test ecc puoi usare le bici del nostro "reparto corse" :-|
 

Classifica mensile dislivello positivo