Conero Rulez !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
ESPLORAZIONE TRAIL "LA QUERCIA"
Sabato mattina, meteo permettendo, volevo provare a scendere in bici questo vecchio sentiero del Monte...il giro che propongo è puramente esplorativo, quindi e' fatto per vedere se il trail potrà' essere nuovamente percorribile facendo piccoli lavori di pulizia. Laddove ci fossero piante cadute si tenta la rimozione, laddove ci fossero piante cresciute si prova a bypassarle...
C'è nessuno???
ps: è chiaro che non dovrà diventare un'autostrada!!!!:arrabbiat:
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
ESPLORAZIONE TRAIL "LA QUERCIA"
Sabato mattina, meteo permettendo, volevo provare a scendere in bici questo vecchio sentiero del Monte...il giro che propongo è puramente esplorativo, quindi e' fatto per vedere se il trail potrà' essere nuovamente percorribile facendo piccoli lavori di pulizia. Laddove ci fossero piante cadute si tenta la rmozione, laddove ci fossero piante cresciute si prova a bypassarle...
C'è nessuno???
ps: è chiaro che non dovrà diventare un'autostrada!!!!
se quello de zeppa fà in tempo a famme la bici io
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
ESPLORAZIONE TRAIL "LA QUERCIA"
Sabato mattina, meteo permettendo, volevo provare a scendere in bici questo vecchio sentiero del Monte...il giro che propongo è puramente esplorativo, quindi e' fatto per vedere se il trail potrà' essere nuovamente percorribile facendo piccoli lavori di pulizia. Laddove ci fossero piante cadute si tenta la rimozione, laddove ci fossero piante cresciute si prova a bypassarle...
C'è nessuno???
ps: è chiaro che non dovrà diventare un'autostrada!!!!:arrabbiat:

Venerdì ti do risposta,mi piacerebbe,da dove si prende?
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
ma sta "quercia" da do parte?

Venerdì ti do risposta,mi piacerebbe,da dove si prende?
Posso dirvi dove arriva...ovvero prima della salita delle cave sulla dx...all'ingresso c'è un segnavia...
il punto preciso di dove parte non lo conosco ma + o - è appena si imbocca il sentiero che porta alla marina partendo da pian dei raggetti...
il "trail della quercia" dovrebbe essere parallelo alle 3 grazie o almeno credo...
per non sbagliare lo si potrebbe percorrere a ritroso ma non credo sia pedalabile...
Comunque non trattandosi di Amazzonia con un po' di naso e cxlo, si dovrebbe intuire anche l'ingresso...
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Venerdì ti do risposta,mi piacerebbe,da dove si prende?

E' quello de Zeppa.
Da pian de raggeti prendi la strada principale sotto la casa diroccata verso la marina (tossico), prima il sentiero scende e va ad incrociare la parte alta delle tre grazie, poi risale e gira a sinistra quando spiana. A questo punto a destra dovresti vedere l'imbocco della "quercia" che arriva sulla strada delle cave prima dello strappo finale.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
E' quello de Zeppa.
Da pian de raggeti prendi la strada principale sotto la casa diroccata verso la marina (tossico), prima il sentiero scende e va ad incrociare la parte alta delle tre grazie, poi risale e gira a sinistra quando spiana. A questo punto a destra dovresti vedere l'imbocco della "quercia" che arriva sulla strada delle cave prima dello strappo finale.
la Garmin sa' che esisti...occhio potrebbero rapirti per studiarti!!!:smile:
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
E' quello de Zeppa.
Da pian de raggeti prendi la strada principale sotto la casa diroccata verso la marina (tossico), prima il sentiero scende e va ad incrociare la parte alta delle tre grazie, poi risale e gira a sinistra quando spiana. A questo punto a destra dovresti vedere l'imbocco della "quercia" che arriva sulla strada delle cave prima dello strappo finale.

wikigiallo,nn ie ne sfuggie una...grande..;-)
 

carci

Biker serius
13/8/12
143
32
0
Ancona
Visita sito
Scusate l'off topic ma vista la mia ignoranza e la mia voglia di cambiar bici vi chiedo:oltre cingolani e zeppa da chi ci si può rivolgere come rivenditore valido?
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Scusate l'off topic ma vista la mia ignoranza e la mia voglia di cambiar bici vi chiedo:oltre cingolani e zeppa da chi ci si può rivolgere come rivenditore valido?

Altri con buon prezzo*/servizio** sono :
Bib Sport a Sforzacosta*
Cicli Noè a Tolentino**
Bike Planet a Sforzacosta e Civitanova*

Altri "degni di nota" non me ne vengono, certo ad ancona stiamo messi male .. con i peggiori ladroni della regione :D, o i sposti verso nord ma poi sono quasi tutto BDC, oppure MTB devi andare sul maceratese.

Spero di esserti stato utile
 

pirs75

Biker perfektus
E' quello de Zeppa.
Da pian de raggeti prendi la strada principale sotto la casa diroccata verso la marina (tossico), prima il sentiero scende e va ad incrociare la parte alta delle tre grazie, poi risale e gira a sinistra quando spiana. A questo punto a destra dovresti vedere l'imbocco della "quercia" che arriva sulla strada delle cave prima dello strappo finale.

proveremo!!! si potrebbe unire con la parte alta delle 3 grazie come discesa
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Conviene passare pure a Fabriano (bici sport, rivenditore cube) ed a Jesi (pianeta ciclo, rivenditore giant). Infine Bolletta, sempre a Jesi, che ora tiene Scott, ma è il più caro. Ma mai come gli anconetani.
Cmq le bike conviene comperarle online .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo