Consiglio casco città

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Ci sono molti caschi validi per 50€ anche senza andare da dechatlhon, vedi dalle tue parti che marche trattano e vai a provarli. Con 10€ in più del budget io ho trovato anche due caschi con mips il giro register ed il bontrager solstice ed ho preso quest'ultimo perchè a differenza del primo non è taglia unica ma offre 2 o 3 taglie e l'ho trovato più comodo e sopratutto più compatto
 

Carlo.31

Biker serius
29/6/19
268
19
0
Quartu Sant'Elena
Visita sito
Bike
Mtb
Ci sono molti caschi validi per 50€ anche senza andare da dechatlhon, vedi dalle tue parti che marche trattano e vai a provarli. Con 10€ in più del budget io ho trovato anche due caschi con mips il giro register ed il bontrager solstice ed ho preso quest'ultimo perchè a differenza del primo non è taglia unica ma offre 2 o 3 taglie e l'ho trovato più comodo e sopratutto più compatto

Nel negozio dietro casa consigliano questo.Lo hanno disponibile.

 
Ultima modifica:

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Nel negozio dietro casa consigliano questo.Lo hanno disponibile.

Lo stesso che ho preso io, unico difetto che no ho ancora trovato IP modo di mettere bene le cinghie laterali, ci ho fatto ancora solo 4 uscite

Sent from my Z00D using MTB-Forum mobile app
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Ti trovi bene quindi.
Mi spieghi meglio delle cinghie?
Per te vale 60 euro? È veramente protettivo?
Quando lo allaccio devo perderci 2 sec per metterle nella giusta posizione ma poi non danno più fastidio, a livello di protezione con il sistema mips è migliore dei caschi che non lo utilizzano per il resto ha la classica forma dei caschi da xc/strada quindi va bene, a questo prezzo non ho trovato di meglio sempre considerando le marche che trattano i negozi che ho vicino casa.
 
  • Mi piace
Reactions: Carlo.31

Carlo.31

Biker serius
29/6/19
268
19
0
Quartu Sant'Elena
Visita sito
Bike
Mtb
Quando lo allaccio devo perderci 2 sec per metterle nella giusta posizione ma poi non danno più fastidio, a livello di protezione con il sistema mips è migliore dei caschi che non lo utilizzano per il resto ha la classica forma dei caschi da xc/strada quindi va bene, a questo prezzo non ho trovato di meglio sempre considerando le marche che trattano i negozi che ho vicino casa.

Ti ringrazio per il suggerimento
 

Classifica mensile dislivello positivo