consiglio x una buona mtb fhull

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dflaus

Biker popularis
11/9/09
98
11
0
Arcore
Visita sito
almeno dicci che tipo di percorsi fai/faresti, quanta esperienza hai, quanto vuoi spendere...insomma indirizza un attimo la discussione che altrimenti non ne verrai mai a capo...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

fabbio89

Biker ultra
30/6/10
610
2
0
bergamo
Visita sito
Bike
Uncle jimbo
ahahah fhull è tra le migliori che abbia mai letto! no seriamente dobbiamo sapere le informazioni che ti hanno chiesto sopra altrimenti è inutile
 

Francuniaddu

Biker novus
11/9/10
2
0
0
Palermo
Visita sito
Scusate, è la prima volta che scrivo su un forum, e non sono molto ferrato con l'inglese ^^" allora i percorsi che prediligo sono strade asfaltate e sterrate, e non vorrei spendere più di 3000 €. Grazie per le risposte e i consigli ;)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.425
3.360
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
se puoi fare un acquisto on line e per l'utilizzo "soft" al quale accenni, una gran bella bici potrebbe essere questa:

http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/specs.html?b=1798


Ragazzi piantatela che mi viene la scimmia....:duello:

I due suggerimenti sono ottimi, al limite viene il dubbio sul full/front.
Avendo però un budget disponibile elevato io penso che con una qualsiasi delle due indicate vai alla grande e se i tuoi percorsi diventano più impegnativi sei comunque a cavallo (con una front potresti soffrire un po').

Ciao
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito

no e poi no!!!

Probabilmente sbaglio, sicuramente per qualcuno è una cosa criticabile, ma quando si parla di cifre "importanti" mi piace stare su marchi di un certo livello. E questo non solo per le biciclette.
Vedila così: rinuncio all'XTR, e mi tengo un telaio con scritto SantaCruz (o simili).
Sarà una questione di prestigio, di soddisfazione personale, di fiducia, di rivendibilità, non lo so... però sono fatto così.
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Io, se avessi 3000 euro per una mountainbike, non li spenderei in radon/canyon/decathlon e cose simili (adesso lapidatemi pure)

Non mi pare di avere visto al Deca biciclette così care,
la più cara che hanno a Udine è la 9.2 (1399 euro) mentre online
c'e' la 9.3 (1599 mi pare). E da quel che mi risulta sono bici di
tutto rispetto con ottimi componenti, quindi soldi ben spesi.

Tornando in topic, un principiante che non ha nemmeno idea di cosa
sia una FULL, non dovrebbe, secondo me, buttare 3 mila euro quando
con la metà della cifra trova già una bici da agonista.
L'acquisto da 3 mila euro lo lascerei all'esperto e professionista.
 

Classifica mensile dislivello positivo