News Coronavirus, il dubbio di potersi muovere all'aperto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.359
2.770
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Se questo é vero,finiti i dubbi ...bici si bici no

Intanto è ancora un SE...quando e se sarà un SI...ci si adeguerà...
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.469
3.474
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Sinceramente potevano farlo prima la questione non sarebbe così grave e non addito te che vai in bici sia chiaro...
a me sembra ridicolo pensare che il problema siano le passeggiate (solitarie) o lo sport (solitario),
la gente sta continuando a lavorare... distribuzione, aziende aperte, cantieri edili, artigiani, forniture, rappresentanti, sanità, alimentari... ci sono tantissime persone che lavorano si spostano ed incontrano gente ed il problema è chi si fa un'ora d'aria da solo?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Qui nella mia zona hanno chiuso le piste ciclabili..adesso per andare a lavorare devo per forza passare sulla strada..se mi investono ringrazierò il governo
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
a me sembra ridicolo pensare che il problema siano le passeggiate (solitarie) o lo sport (solitario),
la gente sta continuando a lavorare... distribuzione, aziende aperte, cantieri edili, artigiani, forniture, rappresentanti, sanità, alimentari... ci sono tantissime persone che lavorano si spostano ed incontrano gente ed il problema è chi si fa un'ora d'aria da solo?
a quanto pare sì...
e guarda il lato positivo... in italia son finiti pure gli sbarchi..;-)
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Sono curioso di vedere la reazione degli inglesi , difatti sta "immunità di gregge" potrebbe essere una bella strategia...poco caos , mano mano adeguarsi con le misure , se necessarie

Io abito a Londra, e fino a due giorni fa era "business as usual", adesso invece è cominciato un graduale lockdown anche qui, e in generale hanno iniziato a preoccuparsi. I numeri crescono in maniera molto simile a quelli italiani di qualche settimana fa, e i giornali e la gente se ne sono resi conto, e l'atteggiamento generale è cambiato in fretta.

Quella dell' immunità di gregge è una sparata assurda, e fondamentalmente ha fatto più eco sui giornali italiani che qui, dove è stata messa molto in fretta a tacere.

Il problema non è "farsi gli anticorpi", ma non lasciare morire la gente nelle corsie degli ospedali perché non c'è posto in terapia intensiva, che è esattamente quello che può succedere ovunque quando i numeri crescono come stanno crescendo ora anche qui. Una settimana fa c'erano circa 400 casi, oggi siamo a 2600, e di tamponi ne hanno fatto in tutto 53000 o giù di lì.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
a me sembra ridicolo pensare che il problema siano le passeggiate (solitarie) o lo sport (solitario),
la gente sta continuando a lavorare... distribuzione, aziende aperte, cantieri edili, artigiani, forniture, rappresentanti, sanità, alimentari... ci sono tantissime persone che lavorano si spostano ed incontrano gente ed il problema è chi si fa un'ora d'aria da solo?

Concordo...ma il problema è che certi intelligentoni, da soli non sono, fanno caciara e danno nell'occhio...da qui le ''occhiatacce'' ...e poi la produzione non si può fermare...solo su 2 però non si transige...alimentari e sanità...tutto il resto può aspettare...lo stato pagherà la CIG anche se con un solo dipendente...
 

Lorenzilmalefico

Biker serius
7/1/19
113
67
0
39
Marmirolo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2010
No ma di quelli ce ne sono pochi

Io abito a Londra, e fino a due giorni fa era "business as usual", adesso invece è cominciato un graduale lockdown anche qui, e in generale hanno iniziato a preoccuparsi. I numeri crescono in maniera molto simile a quelli italiani di qualche settimana fa, e i giornali e la gente se ne sono resi conto, e l'atteggiamento generale è cambiato in fretta.

Quella dell' immunità di gregge è una sparata assurda, e fondamentalmente ha fatto più eco sui giornali italiani che qui, dove è stata messa molto in fretta a tacere.

Il problema non è "farsi gli anticorpi", ma non lasciare morire la gente nelle corsie degli ospedali perché non c'è posto in terapia intensiva, che è esattamente quello che può succedere ovunque quando i numeri crescono come stanno crescendo ora anche qui. Una settimana fa c'erano circa 400 casi, oggi siamo a 2600, e di tamponi ne hanno fatto in tutto 53000 o giù di lì.

Io parlo per come ho sentito in tv , vedi mò che sul posto le cose sono diverse...

Da come se ne parlava a logica pareva che negli ospedali inglesi ci fossero più posti in terapia intensiva e funzionassero meglio degli italiani.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.064
28.103
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
a me sembra ridicolo pensare che il problema siano le passeggiate (solitarie) o lo sport (solitario),
la gente sta continuando a lavorare... distribuzione, aziende aperte, cantieri edili, artigiani, forniture, rappresentanti, sanità, alimentari... ci sono tantissime persone che lavorano si spostano ed incontrano gente ed il problema è chi si fa un'ora d'aria da solo?
Insisti con il solitario perchè ci vai e se te la senti fai bene, ma
Scusa ma non parlo di passeggiate solitarie, fatele pure siete liberi cittadine vi viene chiesto di stare in casa non lo fate, siete liberi cittadini comunque. Fate come volete....
 

Classifica mensile dislivello positivo