News Coronavirus, il dubbio di potersi muovere all'aperto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.947
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Peccato per loro che la realtà se ne frega delle opinioni, ieri gli USA hanno raddoppiato in un giorno gli infetti. Mi auguro di sbagliarmi ma questi paesi molto supponenti rischiano grosso.
Ciao,
Mah io credo che come noi del resto, a gennaio ed fine febbraio, la gente non percepisca pericolo, d'altra parte quando mai è successa una cosa del genere, certo è che loro avevano un grande vantaggio e non lo hanno saputo sfruttare, gli uomini con sete di potere non pensano mai allo stato ma a se stessi, lo statista è diverso e non ce ne sono ultimamente.
Certo che anche quello strullo di Boris che dice andiamo per l'immunità di gregge sapendo, perchè lui sa, sai quanti ne fa morire....
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Certo che anche quello strullo di Boris che dice andiamo per l'immunità di gregge sapendo, perchè lui sa, sai quanti ne fa morire....

Ah beh, manderanno a testare l'immunità di gregge il popolo, pensi che i potenti o i ricchi lo faranno ? O sfruttando le loro risorse si ritireranno in una bella prigionia dorata in attesa? La regina ultranovantenne, lasceranno che si infetti viste le statistiche?
Siamo sempre alla fattoria degli animali, gli animali sono tutti uguali, ma alcuni sono più uguali.

Orgoglioso di essere italiano, lo staremo facendo in modo grossolano, per tentativi e correzioni in corsa, nonostante tutti gli scemi che non rispettano le regole, ma abbiamo deciso di salvarli TUTTI, anche i più deboli, sacrificando la nostra economia se necessario.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
e sempre fuori di zucca è... la sanità mentale (o l'insanità) non si valuta mica in base al fatto che fai parte di un gruppo oppure no... :smile: :smile: :smile: infatti presumo che il giudice che si ritroverà tra le mani il caso provvederà a richiedere una perizia psichiatrica... che le dica allo psichiatra quelle cose che ha detto agli agenti... le gocce, le gocce!!!
Poi il "colpo di genio" è proprio farlo nella provincia autonoma di Trento... l'unica che si è dotata di un regolamento integrativo al decreto che esclude l'uso della bici...
PS: hanno il gruppo su FB o sul tubo... ho paura ad andare a vederlo...:smile::paur:
io voglio vedere quando dirà al giudice che lui, in quanto soggetto di diritto internazionale, non può essere giudicato da un giudice della repubblica italiana e chiederà che il suo caso sia giudicato da un tribunale internazionale :smile: sarà un'udienza epica :smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.947
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ah beh, manderanno a testare l'immunità di gregge il popolo, pensi che i potenti o i ricchi lo faranno ? O sfruttando le loro risorse si ritireranno in una bella prigionia dorata in attesa? La regina ultranovantenne, lasceranno che si infetti viste le statistiche?
Siamo sempre alla fattoria degli animali, gli animali sono tutti uguali, ma alcuni sono più uguali.

Orgoglioso di essere italiano, lo staremo facendo in modo grossolano, per tentativi e correzioni in corsa, nonostante tutti gli scemi che non rispettano le regole, ma abbiamo deciso di salvarli TUTTI, anche i più deboli, sacrificando la nostra economia se necessario.
Sono orgoglioso anche io, come te e come molti altri
Forza ragazzi coraggio, le masse hanno sempre avuto ragione, su questo i francesi la dicono lunga, sono delle fave, ma su questo ci insegnano a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi and caoos

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
io ieri ho fatto un uscita con la fat di 18km , tutta nei boschi bagnato bestia , ma nessun problema non ho incontrato un cane, chiaramente io ho la fortuna di abitare in montagna e esco di casa dopo 200 metri imbocco i sentieri
anche io avrei i sentieri e le salite ad 1 km... peccato che dall'altra parte del ponte sia un'altro comune...ed il mio manco un cavalcavia c'ha! :smile:
due cojoni girare per fare il perimetro comunale e basta!
 

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL

 

kolang

Biker serius
24/3/08
288
45
0
BRIANZA EST
Visita sito
Bike
TREK PROCALIBER 9.7 SL + FRW AXUM (Ti) XT disc
Poi quando vedi uno cosi..... :roll:


Manganellate nei denti e augurio di emorroidi grandi come patate che gli facciano passare la voglia di andare in bici per luuuuuungo tempo...!!:twisted:

:down: assurdo sto personaggio.....
 
Ultima modifica:

angler74

Biker popularis
13/2/15
77
22
0
49
civitavecchia (RM)
Visita sito
Cavoli, pensa te ... 'sti ignoranti della Treccani che scrivono:

rotóndo (ant. ritóndo) agg. e s. m. [lat. rotŭndus, der. di rota «ruota»]. – 1. agg. Che ha forma circolare, cilindrica, sferica, esatta o più o meno approssimativa: figura, macchia, piazza, stanza r.; anello, tronco, vaso, ciottolo r.; pozzo, foro r.; la Terra è r.; arance r., una palla perfettamente r. (in questo senso è più pop., ma non più com., tondo).

La definizione del vocabolario è molto generale ed approssimativa, un rotondo rappresenta una figura piana e bidimensionale in astronomia, quindi non applicabile alla terra che è un oggetto avente tre dimensioni (altezza larghezza e profondità), in tal caso è anche famosa l'ignoranza dei calciatori che definiscono il pallone rotondo... in ogni caso wikipedia definisce la terra "sferica", rotonda è l'ombra che proietta sulla luna durante le eclissi... ma al di là di questo, spero che avete ben capito che non sono assolutamente un terrapiattista!!! da alcuni commenti sembra che qualcuno ancora non l'abbia capito!
 

gamba86

Biker serius
19/4/16
159
138
0
Visita sito
Bike
ragley marley
io ieri ho fatto un uscita con la fat di 18km , tutta nei boschi bagnato bestia , ma nessun problema non ho incontrato un cane
cmq ragazzi oggi dicevano sempre sia attendibile , che i maggiori diffusori sono soggetti da 18 a 35 anni asintomatici ....a me viene da pensare come cavolo fa un virus a passare da asintomatico a uccidere una persona , come aggravante nei soggetti a rischio ma boh .....
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
cmq ragazzi oggi dicevano sempre sia attendibile , che i maggiori diffusori sono soggetti da 18 a 35 anni asintomatici ....a me viene da pensare come cavolo fa un virus a passare da asintomatico a uccidere una persona , come aggravante nei soggetti a rischio ma boh .....
misteri, magari stò virus è andato a scuola di tecnica di guerriglia moderna.la realtà è che non siam tutti uguali.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
cmq ragazzi oggi dicevano sempre sia attendibile , che i maggiori diffusori sono soggetti da 18 a 35 anni asintomatici ....a me viene da pensare come cavolo fa un virus a passare da asintomatico a uccidere una persona , come aggravante nei soggetti a rischio ma boh .....
E che è molto più aggressivo negli uomini invece che nelle donne?
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
cmq ragazzi oggi dicevano sempre sia attendibile , che i maggiori diffusori sono soggetti da 18 a 35 anni asintomatici ....a me viene da pensare come cavolo fa un virus a passare da asintomatico a uccidere una persona , come aggravante nei soggetti a rischio ma boh .....
è un raffreddore molto forte, leggere le statistiche sui decessi annui per/con influenza o raffreddore potrebbe farti rabbrividire
 

Classifica mensile dislivello positivo