Cosa ne pensate della mia piccola???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Edinho

Biker novus
3/9/08
7
0
0
Torino
Visita sito
Ciao tutti sono nuovo del forum,ma pratico freeride da anni ma adesso voglio migliorare la mia bici,cosa posso fare???
Le forcelle e il sellino mi hanno sempre dato grandi soddisfazione,per il resto sono disposto a cambiare tutto.
 

Allegati

  • 2008314134029_Vecchia Graziella.jpg
    2008314134029_Vecchia Graziella.jpg
    42,7 KB · Visite: 62

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao tutti sono nuovo del forum,ma pratico freeride da anni ma adesso voglio migliorare la mia bici,cosa posso fare???
Le forcelle e il sellino mi hanno sempre dato grandi soddisfazione,per il resto sono disposto a cambiare tutto.
...potresti cambiare le manopole...con quelle rischi che ti vengono i calli...altre parti le vedo quasi al top quindi vai alla grande!:prost:
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
oppure se proprio vuoi avere un mezzo al top potresti fare la modifica ad aria della cartuccia di compressione della forcella........
 

dasa

Biker novus
26/8/08
3
0
0
BOLZANO
Visita sito
Manca solo il guidacatena e tendicatena per gli sconquassi che cosi non ti casca e sei al top...Ah visto il portapacchi, prendi qualche mattone cosi appesantisci il tutto e vedrai che gli altri li vedrai solo di sfuggita, poi alla fine metti un bel materasso che con quei turbo freni torni direttamente a casa senza passare dal via.. :i-want-t::i-want-t: :smile::smile::smile::smile::smile:
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com