Cosa ne pensate della mia piccola???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Edinho

Biker novus
3/9/08
7
0
0
Torino
Visita sito
Ciao tutti sono nuovo del forum,ma pratico freeride da anni ma adesso voglio migliorare la mia bici,cosa posso fare???
Le forcelle e il sellino mi hanno sempre dato grandi soddisfazione,per il resto sono disposto a cambiare tutto.
 

Allegati

  • 2008314134029_Vecchia Graziella.jpg
    2008314134029_Vecchia Graziella.jpg
    42,7 KB · Visite: 62

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao tutti sono nuovo del forum,ma pratico freeride da anni ma adesso voglio migliorare la mia bici,cosa posso fare???
Le forcelle e il sellino mi hanno sempre dato grandi soddisfazione,per il resto sono disposto a cambiare tutto.
...potresti cambiare le manopole...con quelle rischi che ti vengono i calli...altre parti le vedo quasi al top quindi vai alla grande!:prost:
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
oppure se proprio vuoi avere un mezzo al top potresti fare la modifica ad aria della cartuccia di compressione della forcella........
 

dasa

Biker novus
26/8/08
3
0
0
BOLZANO
Visita sito
Manca solo il guidacatena e tendicatena per gli sconquassi che cosi non ti casca e sei al top...Ah visto il portapacchi, prendi qualche mattone cosi appesantisci il tutto e vedrai che gli altri li vedrai solo di sfuggita, poi alla fine metti un bel materasso che con quei turbo freni torni direttamente a casa senza passare dal via.. :i-want-t::i-want-t: :smile::smile::smile::smile::smile:
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
- tendi un po' la catena, così è molle e rischia di cadere quando rilanci fuori dalle curve
- alza un po' il fanale anteriore perché così non illumina abbastanza lontano
- gonfia un po' le gomme perché dietro rischi di pizzicare

Per il resto direi che i componenti sono tutti in ottimo stato, oltre che top di gamma. Al massimo se proprio vuoi fare un upgrade cambia i pedali e mettine un paio con dei pin un po' più sporgenti. Un paio da fango.
 

brian89

Biker novus
aprirla mettere un ammo mi pare una buona idea....bisogna solo adattarla...con il cavalletto fai effetto spunzone fuori dalle ruote della biga e li tagli tutti a meta..

direi che è perfetta forse darei una lucitadina alle molle della sella:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo