Cosa non mi é successo oggi..........

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ice Man

Biker serius
4/10/06
296
0
0
39
Aosta
www.myspace.com
Si trova nella zona sportiva di Aosta si trova a Sud di Aosta...... Con la piscina, il campo da calcio, il maneggio il tennis e chi più ne ha più ne metta........Più precisamente regione tzambarlet !!!! CIAO
 

Ice Man

Biker serius
4/10/06
296
0
0
39
Aosta
www.myspace.com
del terreno di cui vi ho parlato gg fa.....

Questo é l'accesso.......... Che verrà chiuso da una bella sbarra !!!!

08022007349vu1.jpg


Qui invece é dove verranno posizionati i 2 mega salti da Dirt !!!!

08022007350ad5.jpg


La vista dall'alto da qui si partirà in discea per giungere ad una parabola che porterà ai 2 drop posizionati a destra della foto............

08022007351il1.jpg


L'ultima foto la riservo per il mega drop che si vuole sistemare......una bellezza naturale da 250 cm circa......

08022007353pg2.jpg


Spero possano aiutarvi a darmi dei consigli......i più vicini a me o chi avrà voglia di vederlo, potrà girarvi tranquillamente.

CIAO..............
 

Steve65

Biker serius
31/1/05
139
0
0
Milano
Visita sito
...........Però questo é quello che succede ad usare una bicida Dirt 2 ore dopo dall'acquisto......
Pace, va beh almeno così sono più metal !!!!! :-?

Non so se è il tuo caso ma avendo posseduto diverse specialized dal '99 a oggi direi che la qualità delle vernici è crollata drammaticamente quando hanno cominciato a produrre fuori dagli USA.:cagozzo:
Ho anche scritto alla specialized per questo motivo ma nn mi hanno mai risposto :sculacci:

Bel posto comunque!
 

Classifica mensile dislivello positivo