CrankBrothers: nuovi pedali Mallet e 5050, ruote Cobalt 11

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Cb ha presentato i nuovi pedali 5050 e Mallet.

9392.jpg


I 5050 sono in due pezzi: alu e policarbonato, per un risparmio di peso rispetto la versione compeltamente in alluminio di 100gr a paio per un peso di 435gr al paio. Asse in CrMo con cuscinetti misti sfere ed ago

Vi sarà anche una versione più economica con parti stampate invece che forgiate. Stessa cosa per i Mallet con anche la parte a sgancio.

9394.jpg


Prezzi da 120usd (Mallet 1) a 90usd (2) a 60usd (3).

100 e 80usd per i 5050 1 e 2.

I pedali disponibili da Giugno.

9393.jpg


Nuove anche le ruote Cobalt 11 con cerchio in carbonio. Cerchi tubeless compatibili da 19mm in carbonio per un peso di 1380gr al paio. Prezzo 2200usd.

9415.jpg




Grazie a mtb-news.de
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
preferisco di gran lunga i 5050 "vecchi"...non so, sembravano meno "fashon victim"
poi...il policarbonato? sarò scemo ma se devo ricorrere a dei pedali di mezza plastica per perdere un etto rispetto al vecchio modello...boh...a questo punto compro una coppia di nanotech di superstar components, spendo metà e son più leggeri... (parlo per cognizione di causa, visto che sulla slayer ho i nanotech e sul turner mio fratello ha i 5050vecchi e credo che presto faremo a cambio per motivi di peso...)...
boh...i pedali di plastica non mi piacciono...
i cerchi invece (non li monterei mai per paranoie legate al mio peso piuma...e per motivi legati al loro costo) son sempre strabelli...
belli anche i nuovi opium da dh scavati e lasciati grezzi sul profilo verso il centro...
bello anche lo zaino che han proposto alla sea otter (su pinkbike le foto)
 

emAMS

Biker superis
15/4/10
305
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Production Privèe 27.5"
In policarbonato????????
Ok per il minor peso...ma l'estetica va a benedirsi?!?!?!?!?
Mi tengo i miei 5050XX
 

Classifica mensile dislivello positivo