Critical Mass Firenze - 26/06 PIAZZA SANTISSIMA ANNUNZIATA ORE 18.30

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eh eh..ma per quello basta andare in discoteca ^_^
GIAMMAI !!!
Vade retro : solo pogo , birra e magliette sudate . Il Metallo non è solo musica : è una FEDE .

se non sbaglio l'anno scorso avevano anche inscenato un "percorso" di sterro per MTB,quest'anno che hanno combinato?

No , due anni fa quando tra gli espositori c'era il Decathlon e il pistino era stato messo fuori , davanti alla Fortezza .
L'anno scorso nulla e quest'anno pure .

Quest'anno però ci sono due rampe per bmx , skate e pattini : una mini di 1,80mt e un vert bello grosso . Però due anni fa c'erano anche le demo di biketrial .
 
3 uomini,3 biciclette,6 gambe e tanto voglia di pedalare hanno oggi sconfitto il mal tempo.....
Bhe ragazzi pensavo peggio,credevo non venisse nessuno e invece altridue si sono fatti avanti...alla fine siamo andati al Carbonile e la pioggerella è stata più un piacere che altro visto che pedalare sotto il sole alle 3 del pomeriggio è sfiancante.
Sorpresa è stata che i due venuti con me avevano delle normali city-bike e alla fine abbiamo fatto,carichi di bagagli,50 Km in 2h,non male.
Comunque resta sabato 24,per chi è interessato e/o voglia proporre un percorso le porte son sempre aperte.

Buon fine settimana, Capo Meccanico
 

ah ah ma dai....ma scusa,sei nella "sezione" MTB immagino no?
Mi dissero che per il campionato nazionale chiamarono anche loro per fare punteggio :P
LIGAMAISTER: mi spiace di non poter essere presente,ma sarò bello che in viaggio alla volta di Roma....spero vi piaccia e di ribeccarvi la prossima....mi raccomando non maltrattate troppo i poveri automobilisti ;-)
 
...l'importante è divertirsi con persone simpatiche.

...l'unione fa la forza e quando necessita ci si da una mano a vicenda: dovresti saperlo. ;-)

eh eh hai troppo ragione,il mondo della bici è bello perchè è vario...e socievole.

Alech: lo spero anche io,anche se personalmente non ho problemi con la pioggia anzi...è divertente ^_^
Comunque datepure un'occhiata a questo sito per il meteo
http://www.ilmeteo.it/meteo/Firenze
è molto carino e aggiornato contiuamente
 
Uh ! Mi devo smentire perchè oggi farò il videodipendente del Giro d'Italia : Passo Manghen e Alpe di Pampeago** mica seghe !
Scherzi a parte ... non ho 80 km nelle gambe , neppure nelle chiappe ... , e domattina ne prevedo una 20ina a piedi !
o-o


** e domani Pordoi - San Pellegrino - Giau - Falzarego e Fedaia (dalla parte di Malga Ciapela !!!! )
lunedi cronoscalata di Plan de Corones .... fatico solo a pensarci !!!
8001.gif
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Comuicazione di servizio:ritrovo per sgambettata oggi sabato 24 alle ore 15:30 alla passerella delle cascine. Destinazione da definire,ma faremo almeno un'ottantina di KM.
Cordiali saluti, Capo Meccanico

oh ma quest'inviti mettili anche in bacheca del BS...almeno tu raccatti un pò d'agonisti :smile:
oh...a i campionato anche quest'anno, come squadra, siamo arrivati secondi. E s'era oltre 100 bikers :-)

Comunque m'è venuta un'idea per far un giro cicloturistico ganzo...c'ho almeno 3 o 4 bitumari interessati, due triatleti ed un ex professionista. Ci si sente via cavo telefonico per la prossima settimana ;-)
 
MTBPOWER:Non credo che a BS interessi giri da randonneurs,ma la prox volta lo metterò pure li.
Per i giri io sono sempre disponibile(tempo permettendo),anche oggi siamo andati a Panzano,ma tiravano troppo per i miei gusti.

ALECH:capisco,quando torno da Roma(se torno) verrei molto volentieri un paio di volte sullo sterro,anche se sono una schiappa...
Carina l'altimetria della tappa....soprattutto l'ultimo strappo prima del traguardo al 15%...ma è una cronoscalata?

We ragazzi oggi c'era una manifestazione pro-bici&elettrico alle cascine...quanta gnocca :P vi siete persi -_-
 
We ragazzi oggi c'era una manifestazione pro-bici&elettrico alle cascine...quanta gnocca :P vi siete persi -_-

Opporcatrota ma c'eri anche te ???
Non hai notato uno grullo con la Trek da Venti chili che sbavava dietro alla bionda con dreadlocks e alla sua controparte sempre in pattini con i bermuda color cachi e la maglietta legata modello tegamone 'uozzamerica ??? :mrgreen:
Seguiranno foto .
img0597ng7.jpg

img0592pu3.jpg

img0601lj8.jpg

img0604mb8.jpg

img0598pf9.jpg



Si , domani al gito c'è la cronoscalata di Plan de Corones e immagino che la altimetria sia basata su intervalli di qualche centinaia di metri , ma ci sono strappi al 25% (si , venticinque) . Ultimi 5 chilometri s-t-e-r-r-a-t-i .
Oggi invece era (fatico a dirlo) ... Sanpellegrino-Pordoi-Falzarego-Giau-Fedaia !!
E tra qualche giorno :
Gavia & Mortirolo in una sola tappa (aiuto) !!!
 

tomb

Biker spectacularis
Opporcatrota ma c'eri anche te ???
Non hai notato uno grullo con la Trek da Venti chili che sbavava dietro alla bionda con dreadlocks e alla sua controparte sempre in pattini con i bermuda color cachi e la maglietta legata modello tegamone 'uozzamerica ??? :mrgreen:
Seguiranno foto .


Si , domani al gito c'è la cronoscalata di Plan de Corones e immagino che la altimetria sia basata su intervalli di qualche centinaia di metri , ma ci sono strappi al 25% (si , venticinque) . Ultimi 5 chilometri s-t-e-r-r-a-t-i .
Oggi invece era (fatico a dirlo) ... Sanpellegrino-Pordoi-Falzarego-Giau-Fedaia !!
E tra qualche giorno :
Gavia & Mortirolo in una sola tappa (aiuto) !!!

che fai tiri a indovinare? sul pordoi non ci sono passati:spetteguless:

[URL=http://imageshack.us] [/URL]
 

Classifica mensile dislivello positivo